[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@piecro su betclic è normale, lo hai comunque completato
-
@betterinator gioca solo i 10 bonus, se perdi hai concluso, se vinci ne scommetti altri 10, puoi anche scommettere ora i 10 bonus e subito dopo i 50 reali per la qualificante per la seconda fase, avendo in quel momento solo saldo reale sul conto
-
ottimo. grazie
-
ciao ragazzi, io mi sono iscritto a betclic lunedì 13 maggio e ho completato la fase 1, ora noto che la guida di questa promo dice che non è possibile il deposito con PAYPAL ma io ricordo che prima che scadesse era tollerato, infatti io ho depositato con paypal per fare la fase 1. Ora che devo fare la fase 2 posso comunque depositare con Paypal o è cambiato qualcosa?
-
@B_Valerio se ti sei iscritto quando c'era ancora la vecchia guida si, puoi depositare con paypal
-
@Chomp96 Appena ricevuto i 20€ di bonus e scommessi. Siccome la qualificante della fase 1 l'ho persa ho depositato 50 € e scommesso a quota minima 1,50 per la prima sett. della fase 2.. tutto corretto?
-
@lucianoantp si, va bene
-
per la seconda fase di betclic ho vinto la scommessa bonus di 10€ dovrei rigiocare 10€ a quota 4 ma ho visto che tutti i soldi sono in saldo reale posso anche evitare di fare un'altra scommessa? grazie
-
@igianni84 se vedi che tutto il saldo è nel saldo reale non fare altro, a volte betclic rende tutta la vincita saldo reale
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Salve, ho alcune perplessità che spero possiate aiutarmi a chiarire.
[ATTENZIONE: questa guida è scaduta in data 15 Maggio, ma rimane valida per tutti coloro che si sono iscritti prima di tale data.
Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4]
- rimane valida per coloro che si sono iscritti al sito prima del 15 maggio o per coloro che hanno piazzato l scommessa qualificante da 50€ per la fase 2 entro tale data?
- le quattro settimane si contano a partire dalla scommessa qualificante per la fase 2 o da quella qualificante all'offerta benvenuto?
-
@brutaljohn89 rimane valida per coloro che si sono iscritti prima del 15 maggio, come indicato nella guida. Le 4 settimane contano a partire dalla prima scommessa in assoluto, ovvero quella della fase 1
-
@Davide grazie mille
-
ciao, sono alla seconda settimana della fase 2, mi è appena stato accreditato il secondo bonus da 10 euro. vorrei fare una scommessa da 196 euro calcolata tramite dutcher per coprirne un'altra. Mi chiedo se scommettendo tale cifra completo il rollover del bonus e mi qualifico anche per il bonus della prossima settimana. oppure devo scommettere altri 50 euro per qualificarmi al bonus della 3a settimana?
-
Buongiorno!! Scusate ma qualcuno è riuscito a prelevare con Paypal sul sito betclic? A me quando clicco prelievo, mi da solo opzione bonifico...io però il versamento iniziale lo feci con Paypal...
-
@vale220990 paypal non è disponibile da diversi giorni, non sappiamo se e quando tornerà mai disponibile su betclic
-
@francescatav devi fare due scommesse distinte, non puoi usare saldo bonus nella qualificante del bonus successivo
-
@Davide ok grazie mille
-
@Davide ok Davide grazie per l’informazione, provo a chiedere in assistenza betclic e semmai farò con bonifico. Buona giornata!!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet