[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Ragazzi a me il bonus fase due non è arrivato
Mi sono registrato domenica 5, giocati e persi i 20 bonus poi durante la scorsa settimana ho scommesso più di 50 euro ma non ho ricevuto i 10
Mi sono perso qualcosa?
-
@cinghiale ti consiglio di contattare la loro assistenza chiedendo il motivo del mancato accredito. Da come hai scritto hai seguito correttamente tutti i passaggi
-
@Anonymous grazie, volevo evitare per non dare nell'occhio però valuterò
Grazie
-
una domanda: mi sono iscritto ieri ed ho effettuato la scommessa di 40€ che ho vinto.. oggi ho giocato i 20€ bonus e sto aspettando che la partita venga disputata. posso già giocare i 50€ per ricevere lunedì i 10€ oppure meglio aspettare di finire la fase 1? grazie
-
@Ergys-Hilla sì, puoi già giocare i 50€ con saldo reale, assicurati di piazzarli quindi quando non hai ancora ricevuto il bonus, oppure subito dopo averlo giocato.
-
fa niente se la gioco in serie c? ci sarebbe anche la partita della romania
-
@Anonimo sarebbe meglio scommettere su campionati più importanti
-
scusate ma il conteggio delle settimane solari comincia dal deposito o dalla registrazione?
-
@Lollored98 4 settimane dalla prima scommessa (inclusa la settimana in cui la piazzi)
-
quindi se mi sono iscritto domenica ma la scommessa da 50 la piazzo oggi, il conteggio inzia da oggi?
-
@Lollored98 sì, questa è la tua prima settimana
-
ok grazie pensavo che essendomi registrato domenica avessi perso una settimana di bonus
-
ho appena fatto la scommesa per la fase 1. la scommessa termina sabato, posso fare quella della fase 2 senza aspettare l' esito della prima?
-
@Lollored98 sì, puoi già piazzare i 50€ con saldo reale della fase 2
-
Buonasera,
Mi sono appena registrato a Betclic e depositato i 40€. Una volta piazzata la prima scommessa devo aspettare che finisca la partita prima di piazzare la seconda scommessa qualificante per la fase 2?
Grazie -
@lucianoantp aggiungo alla mia domanda. visto che il bonus non è qualificante per la fase 2, terminata la partita della fase 1, ricevuto il bonus occorrerà prima piazzare la scommessa con saldo bonus e poi quella da 50€ per la fase due, il tutto entro domenica? E' corretto?
Thanks -
Ho completato la fase 1, i 40€ e a partita terminata non mi è stato accreditato nessun bonus, normalmente il bonus viene accreditato subito o si deve aspettare?
Oltretutto nn ho nemmeno ricevuto nessuna mail di comunica di blocco del bonus.
Qualcuno sa come funziona??
grazie. -
@giorginx attendi fino ad oggi, se il bonus non ti sarà ancora arrivato contatta la loro assistenza
-
@lucianoantp esatto, dovrai prima consumare il saldo bonus che avrai sul conto, e poi piazzare la scommessa con i 50€ di saldo reale per la fase 2, prima di procedere con la scommessa da 50€ attendi di ricevere il bonus della prima fase
-
Siamo a giovedi, ed ancora l'unico metodo di prelievo rimane il "bonifico". Mi avevano detto lunedi, che entro 72 ore avrebbero risolto il problema.
Io ho più di 200 euro bloccati, e non ho assolutamente intenzione di prelevare tramite bonifico."Ovviamente", la chat non funziona.
E' un colabrodo di disservizi questo betclic.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet