[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
buongiorno, ho un dubbio sulla fase 2, con bonus settimanale di 10€ il lunedi dopo, con giocate da 50€.
io ho giocato i 50€ e ricevuto il bonus da 10€ lunedi, l'ho giocato e ho vinto, quindi devo fare il rollover X3 (quindi giocare altri 20€ = 30€ totali di rollover!)
siccome devo giocare anche i 50€ per ricevere il bonus la prossima settimana...come si deve procedere, son due cose distinte o possi "abbinarle"? nel senso....se io ora gioco 50€, completo sia il rollover di quei 10€ di bonus e ottengo il bonus per la prossima settimana o son costretto a giocare 20€ x completare quel rollover e successivamente 50€ per avere bonus prox settimana?
grazie -
@trinitaninja i soldi NON bonus che rispettano i requisiti di quota minima valgono per la fase 2, anche se fatte per il rollover
-
@Davide ok, quindi basta che faccio una sola scommessa da 50€ e prendo due piccioni con una fava, giusto?
un piccolo dubbio...io nel saldo vedo che e' indicato "bonus 10€", nelle specifiche vedo invece "33% completamento rollover"...è normale che vedo questa indicazione di "bonus 10€" allo stesso modo come lo vedevo prima di giocarlo?
confonde un po' le idee! -
@trinitaninja se nel saldo vedi 10€ di bonus, significa che hai i 10€ di bonus da giocare. Prima gioca il bonus, e separatamente fai la scommessa con il saldo reale per il rollover/fase 2
-
@Davide si, in pratica io vedo saldo totale 100€ (arrotondo), mel menu' a tendina del mio nick vedo che sono 90€ saldo prelevabile e 10€ bonus.
ma io il bonus ricevuto lunedi l'ho giocato ieri, perdendo la scommessa, quindi non dovrei avere bonus!
se vado sotto "i miei bonus" vedo la barra di scorrimento sblocco bonus, che e' al 33% (che presumo voglia dire giocare ora 20€ per sbloccare il prelievo di quel bonus da 10 giocato...quindi ciò conferma che l'ho giocato!!!) -
@trinitaninja sicuro di aver perso con quel bonus? Avevi attivato altri bonus ricevuti?
Purtroppo se risultano 10€ di bonus nel saldo, significa che devi rigiocarli ancora
-
@Davide no no, il bonus 10€ giocato ieri ho vinto la scommessa, infatti sono entrato nel rollover e come dicevo devo giocare altri 20€
-
@trinitaninja allora è normale che hai 10€ bonus. Se non ci fossero, che rollover sarebbe?
-
@Davide si, infatti il dubbio non era su quello, ma sul fatto che non vedo distinzioni tra il bonus che uno riceve il lunedi nuovo di pacca...e i 10€ bonus che vedo ora...e quindi il dubbio se era un altro bonus o se e' normale che anche quello del rollover sia indicato cosi!!!
-
@trinitaninja è normale, fino a quando non finirai il rollover avrai gli stessi 10€ di bonus nel saldo
-
@Davide capito, grazie mille per la spiegazione
-
@Davide scusa, ma ora che abbiamo chiarito questo mi sorge il dubbio che dicevo all'inizio....basta che io ora gioco 50€ e sono apposto sia con completamento rollover e sia per sbloccare il bonus 10€ per la prossima settimana...o devo agire in altro modo?
-
@trinitaninja gioca PRIMA i 10€ bonus, poi altri 50€ per la fase 2
-
ciao a tutti volevo sapere se il rollover del bonus è qualificante nei 50€ della seconda fase?
-
@homer75 sì, solo se lo completi con saldo reale però, leggi gli ultimi messaggi: abbiamo discusso proprio di questa cosa
-
Salve stasera termino il rollover ho dovuto scommettere 3 volte 20 euro. AL termine posso prelevare tutto e iniziare la fase due la settimana prossima ? Cioè la fase due posso attivarla fra 1 settimana o 2 ?
-
@tuzzicus la fase 2 la puoi iniziare anche ora, termina domenica la prima settimana. Se la inizi lunedì, avrai perso la prima settimana
-
@Davide posso farla ora anche se ho in atto quella bonus e utilizzare i circa 220 che ho di saldo reale senza ricaricare ?
-
@tuzzicus sì, puoi farla ora anche se hai ancora in gioco le altre scommesse, basta che piazzi 50€ di saldo reale
-
Per iniziare la fase 2 nella stessa settimana in cui ho completato la fase 1, basta scommettere altri 10€ o devo piazzare per forza altri 50€? Inoltre è sicuro che sia possibile iniziare già la fase 2 nella settimana corrente alla fase 1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet