[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@telespalla92 mi sembra tutto regolare, ha appena pagato
-
@narutoninja viene comunque considerata per la giornata di ieri e posso fare la RF? Perché su Sisal ancora non mi è stata refertata, la bancata si imvece !
-
Sto cercando nell'oddsmatcher una partita tennis da piazzare in RF, anche se il guadagno è minimo almeno completo la promozione. Sto in posizione 36/10 ma non trovo niente, a pagina 13 nemmeno va più avanti l'oddsmatcher, non c'è proprio nulla, eppure le partite si disputano
EDIT: ok errore mio, ho appena scoperto che esiste un box per scegliere solo tennis
la strategia che adotterò io per congiungere l'altra offerta del rimborso 30% è scommettere in RF con guadagno minimissimo giusto per togliermi questa offerta davanti, che alla fine è servita soprattutto per le scommesse di 5 euro settimanali. Spero di perdere in RF così da non intaccare quella del 30% classica
-
Questo post è eliminato! -
@telespalla92 lascio la risposta ai più esperti non saprei, per fortuna ero gia al terzo giorno
-
Raga su questa offerta non si capisce bene a quale fuso orario fare riferimento!!! Per eventi che terminino entro le 23:59 del 16 Marzo si intende orario italiano o californiano?? Io oggi mi trovo a dover piazzare la terza scommessa, la RF, e sull'odds mi trovo Thiem-Raonic alle 19 (ora locale, dopo la mezzanotte in Italia) e Federer-Nadal alle 21....(come prima)???
-
Ragazzi fatte le prime 2 di indianwells ora piazzo la 3qualificante (tutte a quota 2)poi posso continuare con altri 2 per la settimanale(fase2)
-
Posso scommettere su Federer-Nadal alle 21? O è troppo tardi?
-
@NinjaDavide anche io ho ricevuto questa esclusiva, sei riuscito per caso a capire se è possibile sfruttarla dopo aver concluso questa sul tennis?
-
@Giova161 Si, basta depositare con il codice SPORT30 e piazzare una RF con (posizione netta+34)/20, in una partita che si conclude entro stasera ovviamente
-
@NinjaDavide io ho già fatto ieri la terza e ultima scommessa sul tennis, che ho perso. Quindi in teoria ora mi basterebbe solo fare la ricarica con il codice, senza fare una ulteriore scommessa, per avere il bonus?
-
@Giova161 oddio...SInceramente non saprei come comportarmi..prova a chiedere allo staff
-
ciao a tutti ma avendola vinta si potrebbe rifare no?
-
Ho fatto il 13 e 14 le due scommesse sul tennis oggi ho fatto la scommessa rf 67/20 sul calcio chr ho perso, posso continuare quella sul tennis
-
Se vinci l'ultima del tennis ti andrà ad influire quella del calcio che hai gia fatto.
-
Certo, ma salendo così tanto con la posizione netta e avendo il tennis rating bassi, rischi non sia profittevole
-
Salve ho un dubbio... devo scommettere la terza e ultima scommessa... Deve per forza terminare entro mezzanotte o l'importante è che inizi prima?
-
@Buonanotte10
Deve essere refertata entro le 23:59
-
Grazie, quindi Federer VS Nadal alle 21:00 può essere rischiosa
-
@Buonanotte10
Penso di si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet