[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@NinjaBeppe amico mio abbiamo scelto bene, penso ci sia stato un cambio d'orario..! per quanto riguarda riuscire a completare l'offerta, nel mio caso mi sembra di no.
-
@squalo92 io invece credo che si può fare.
I T&C dicono di scommettere almeno 5 € per 3 giorni dal 13 al 16, quindi si dovrebbe poter fare, però vorrei la conferma di qualcuno che ha più esperienza su queste promo o una risposta dallo staff -
va bene aspettiamo conferma nel caso in cui si potrebbe fare,ci sono partite per giocare la terza partita qualificante fatta in modalita rf prima del della mezzanotte del 16?
-
@squalo92 ho dato un'occhiata, prima non c'è nulla.
Io attendo la fine della partita delle 2.30 di domani e poi mi gioco la RF, tranne se lo staff o chi è più esperto non ci comunica che non si può fare, ma non credo. -
Ho fatto il 13 e 14 le due scommesse sul tennis oggi ho fatto la scommessa rf 67/20 sul calcio chr ho perso, posso continuare quella sul tennis?
-
Raga ho paura
-
@Nainggolan incredibile... cosi non avremo il bonus se finisce dopo mezzanotte. Davano la partita alle 19. Perché stanno ancora giocando???
-
@minerca06 ma cosa? Se il periodo promozionale scade alle 23:59 del 16/03! E comunque importa quando piazzi la scommessa non quando viene refertata!
-
@minerca06 guarda che scade domani...
-
Giusto ragazzi.... scusate ma ho appena finito di lavorare e sono stanco XD
-
Buongiorno ragazzi, se ho perso entrambe le scommesse la posizione netta è -10 giusto? Quindi dovrei puntare 24 invece che 34€?
-
Ciao ragazzi.. Scusate ma ieri ho scommesso su una partita di tennis che credo di aver vinto a tavolino per ritiro dell'avversario ma nei movimenti del conto c'è scritto "vincita 5 euro" quindi presumo mi verrà rimborsata.. Come mi devo comportare secondo voi per calcolare la posizione netta della promozione?
-
@NinjaDavide esatto, e se hai ricevuto anche l'altra promozione potresti abbinarla
-
@narutoninja
Intendi questa? Come? -
@NinjaDavide uhm mi sa che e differente, nel senso che la tua vedo che parla di multipla.... prova a vedere se e la stessa di questa.... https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18438/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-con-ricarica-sport30-1403-14-17-marzo
perché è da giocare in singola questa -
@narutoninja No, la multipla che vedi è un'altra promozione. Il bonus di 10€ è su una singola.
Comunque grazie della disponibilità -
Scusate una domanda. Dato che per errore ho giocato 3 partite invece che due, tutte da 5 euro, fortunatamente perse, ora l'ultima in RF da giocare è 19/10? E dato che ho anche l'altra promozione 30% fino a 10 e una delle partite giocate era a quota maggiore di 2, mi conviene fare una RF totale 29/20? Grazie a chi risponde
-
Ragazzi ieri ho giocato una partita : Andreescu v Svitolina . Si doveva giocare ieri e poi penso sia stata spostata alle 2 di stanotte... ma ancora non è stata giocata , ulteriore rinvio? Come mi comporto oggi? Avrei dovuto giocare la qualificante
-
Questo post è eliminato! -
@telespalla92 mi sembra tutto regolare, ha appena pagato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet