[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@Alpha_01 non bisognava farne 3 in 3 giorni diversi? Quella era la mia prima e ora dovrei fare la seconda..
-
Il ritiro credo di Monfils annulla la scommessa che ti viene rimborsata e non risulta valida per la promozione.
A questo punto non credo riuscirai a farla perche se non hai scomesse fatte il 13 o il 14 non riesci a farne 3 in giorni diversi, mancandone solo 2 -
@squalo92 ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
ragazzi la seconda partita della promo mi gioca giorno 16 marzo alle 2:30, posso fare la terza scommessa qualificante in rf sempre su una partita del 16 marzo?
interessa anche a me
-
@squalo92 ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
ragazzi la seconda partita della promo mi gioca giorno 16 marzo alle 2:30, posso fare la terza scommessa qualificante in rf sempre su una partita del 16 marzo?
Mi ritrovo nella stessa situazione tua.
Ero convinto di aver scelto, con la partita della Svitolina, un incontro che si svolgesse oggi pomeriggio, invece mi accorgo che si disputerà domani alle 2.30Volevo sapere se le scommesse devono essere giocate consecutivamente o se si può saltare 1 giorno, ossia il 13/03 ho giocato 1 incontro conclus nello stesso giorno, il 14 /03 ho giocato un secondo incontro che si disputa domani alle 2.30; posso tranquillamente giocare domani anche la partita in RF ?
Spero di essermi spiegato.
Grazie a chi mi risponde.
-
@NinjaBeppe amico mio abbiamo scelto bene, penso ci sia stato un cambio d'orario..! per quanto riguarda riuscire a completare l'offerta, nel mio caso mi sembra di no.
-
@squalo92 io invece credo che si può fare.
I T&C dicono di scommettere almeno 5 € per 3 giorni dal 13 al 16, quindi si dovrebbe poter fare, però vorrei la conferma di qualcuno che ha più esperienza su queste promo o una risposta dallo staff -
va bene aspettiamo conferma nel caso in cui si potrebbe fare,ci sono partite per giocare la terza partita qualificante fatta in modalita rf prima del della mezzanotte del 16?
-
@squalo92 ho dato un'occhiata, prima non c'è nulla.
Io attendo la fine della partita delle 2.30 di domani e poi mi gioco la RF, tranne se lo staff o chi è più esperto non ci comunica che non si può fare, ma non credo. -
Ho fatto il 13 e 14 le due scommesse sul tennis oggi ho fatto la scommessa rf 67/20 sul calcio chr ho perso, posso continuare quella sul tennis?
-
Raga ho paura
-
@Nainggolan incredibile... cosi non avremo il bonus se finisce dopo mezzanotte. Davano la partita alle 19. Perché stanno ancora giocando???
-
@minerca06 ma cosa? Se il periodo promozionale scade alle 23:59 del 16/03! E comunque importa quando piazzi la scommessa non quando viene refertata!
-
@minerca06 guarda che scade domani...
-
Giusto ragazzi.... scusate ma ho appena finito di lavorare e sono stanco XD
-
Buongiorno ragazzi, se ho perso entrambe le scommesse la posizione netta è -10 giusto? Quindi dovrei puntare 24 invece che 34€?
-
Ciao ragazzi.. Scusate ma ieri ho scommesso su una partita di tennis che credo di aver vinto a tavolino per ritiro dell'avversario ma nei movimenti del conto c'è scritto "vincita 5 euro" quindi presumo mi verrà rimborsata.. Come mi devo comportare secondo voi per calcolare la posizione netta della promozione?
-
@NinjaDavide esatto, e se hai ricevuto anche l'altra promozione potresti abbinarla
-
@narutoninja
Intendi questa? Come? -
@NinjaDavide uhm mi sa che e differente, nel senso che la tua vedo che parla di multipla.... prova a vedere se e la stessa di questa.... https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18438/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-con-ricarica-sport30-1403-14-17-marzo
perché è da giocare in singola questa -
@narutoninja No, la multipla che vedi è un'altra promozione. Il bonus di 10€ è su una singola.
Comunque grazie della disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet