[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@jeremyvale o le fai separate e fai la rf sul tennis ora e attendi il suo esito e poi fai quella sull'esclusiva, oppure le combini entrambe in un'unica giocata, per farlo però ce bisogno dei dettagli delle tue giocate e della promozione esclusiva
-
@Machico79 se dividi la scommessa in tre parti becchi anche i 5 settimanali se le due partite del tennis che hai giocato nei giorni scorsi superavano quota 2,in questo modo recuperi qualcosa..se hai già fatto la settimanale effettivamente mi sa che fai bene a fermarti a mio parere
-
ho scommesso su thiem che ha vinto per il ritiro di monfils,ma sisal ancora non mi ha accreditato la vincita,come mi devo comportare? ho visto che nei movimenti del mio conto c'è scritto "importo vincita 5 €" quindi presumo me l'abbiano rimborsata
-
@Chomp96 per quanto riguarda questa ho scommesso due volte 5 euro perdendoli su partite che si sono concluse prima di oggi 15 marzo. Quindi mi rimane da fare la scommessa finale in rf 24/10.
La promo esclusiva che devo ancora accettare è la seguente:
La promozione è valida dal 15 al 17 marzo 2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive durante il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 30€ con quota minima al netto del bonus maggiore o uguale a 2.00. Al fine del calcolo del bonus verranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti effettuate durante tutto il periodo promozionale. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alle presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. -
@cartineoro no ho già fatto la settimanale ieri...penso di fermarmi con € -1,10
-
@Machico79 tieni d'occhio le quote che magari resuscitano dai,buona serata
-
@cartineoro assolutamente,tanto ho tempo fino a domani....buona serata anche a te...
-
@Eymerich ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
Ragazzi, ho sbagliato la scommessa di ieri. Ho scommesso su una partita che finisce il 16 invece che ieri. Calcolando che ho anche fatto la promo ricarica e ricevi... che devo fare oggi?? Please HELP!!
Nessuno?
-
@Eymerich non devi fare niente, varrà comunque come qualificante
-
@Chomp96 si ma oggi cosa faccio?
-
scusate il punto 4 posso farlo anche domani, giusto? ho una partita che gioca stanotte
-
@Chomp96 ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
@jeremyvale o le fai separate e fai la rf sul tennis ora e attendi il suo esito e poi fai quella sull'esclusiva, oppure le combini entrambe in un'unica giocata, per farlo però ce bisogno dei dettagli delle tue giocate e della promozione esclusiva
scusa ma se combino le due promo nel calcolatore dovrei inserire al posto di 10€ di bonus rimborso 20€ giusto?
-
Una domanda.. Ho piazzato la scommessa del secondo giorno su un match che sulll'oddsmatcher era previsto per oggi alle 18.00 (.. Ora però riguardando sia la puntata su Sisal che la bancata su Betfair vedo che gli orari sono cambiati perché la partita è prevista per il 16 marzo alle 2.30.. Immagino che a questo punto non avendo più possibilità di scommettere su un match che si gioca oggi sia andato tutto a farsi benedire, giusto?
-
Stamattina Io ho giocato la partita del terzo giorno della promo tennis. Visto le quote non straordinarie ho tenuto diviso le promozioni. Posso comunque fare un restante 35/20 in live sulla stessa partita per completare anche la promo sport?
-
Ho giocato una sure prima di accettare la promo sul Indian wells, che ovviamente ha vinto su sisal quindi la mia posizione netta sarebbe già di oltre +130 non sto nemmeno a farle le altre perchè praticamente impossibile che vada in guadagno facendo la RF giusto?
-
@Chomp96 a me risulta come "rimborsata"... come dobbiamo comportarci?
-
ragazzi la seconda partita della promo mi gioca giorno 16 marzo alle 2:30, posso fare la terza scommessa qualificante in rf sempre su una partita del 16 marzo?
-
Devi rifarne una nuova. Il rimborso ti è arrivato perché lo sto aspettando anch'io
-
@Alpha_01 non bisognava farne 3 in 3 giorni diversi? Quella era la mia prima e ora dovrei fare la seconda..
-
Il ritiro credo di Monfils annulla la scommessa che ti viene rimborsata e non risulta valida per la promozione.
A questo punto non credo riuscirai a farla perche se non hai scomesse fatte il 13 o il 14 non riesci a farne 3 in giorni diversi, mancandone solo 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet