[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@Devil13 dipende a quando la rinviano, se la rinviano dopo il 16 ma entro il 17 allora varrà solo per l'esclusiva
-
@Chomp96 siccome sto facendo la fase 2 posso fare 2 scomesse da 5 euro e una da 52 ?
-
@Devil13 certo
-
Ciao, domandase ho giocato ieri 5 eur.
Oggi ne ho piazzata un altra da 5 che hanno spostato a domani mattina alle 2 di notte.
Domani è anche l'ultimo giorno...quindi mi sono giocato la terza scommessa, corretto?
A questo punto posso andare sulla scommessa dell esclusiva sport con il rimb. del 30% fino a 20 eur?
Grazie -
@Machico79 qualcuno gentilmente mi da una risposta??con rf 45/10 a 18% avendo vinto le 2 scommesse vado praticamente in perdita cosiderando le perdite avute in qualificante...come è possibile??
-
@Machico79 purtroppo attualmente ci sono rf bassi e avendo una posizione netta molto positiva il guadagno diminuisce ancora
-
Salve, oggi ho giocato la seconda qualificante su un incontro che doveva essere oggi alle 18:00, ma a quanto pare gioca stanotte alle 02:30
Come mi devo comportare? Ne devo giocare un'altra per oggi oppure vale lo stesso? -
@Paguro123 vale lo stesso, basta che si gioca nel periodo
-
@Paguro123 anche a me é successa la stessa cosa (li mortacci..) comunque si, io ne ho giocata una per oggi, e saró costretto a fare la RF finale sulla partita di domani con le giuste accortenze, oppure oltre a giocarne una per oggi, aspetti anche quella di domani e poi farai una RF finale. Tutto questo perché ho cominciato la promo ieri e serve giocare per 3 giorni su 4
-
@Chomp96 ok grazie, poi domani gioco la RF combinata con l'esclusiva sisal che ho ricevuto; io ho già vinto la prima qualificante, nel caso vincessi anche la seconda avrei una certa posizione netta che sarà positiva: faccio una RF 34+pos netta/ 20?
-
@Paguro123 se l'esclusiva che hai ricevuto è del tipo 34/10 si
-
@Chomp96 si è quella, grazie!
-
@speramobbene a quanto pare col tennis capita che gli orari non siano rispettati, meglio tenerle d'occhio
-
@Chomp96 Non è un problema di guadagno....ci sta di guadagnare meno il problema è di andare in perdita...credo che visto che le quote variano e non sono prevedibili, di inserire una * dove si spiega che ci può essere una possibilità anche di andare in perdita...quindi che la vincita non è garantita...in questo modo si fa una valutazione se farla o meno questa ricorrente.
Senza polemiche il mio è un consiglio,poi che si perda 1 euro non è che non viviamo più però la prossima volta prima di perderci del tempo ci penso sopra...Sbaglio??? -
Questo post è eliminato! -
@Machico79 ciao,diciamo che in condizioni normali una promo come questa è sempre sfruttabile,in questo caso specifico siamo davanti a quote veramente al limite della decenza che fanno diventare tutto più difficile e francamente non penso che si potesse prevedere questa possibile perdita,nel mio caso ho preferito subito perdere quasi sicuramente le scommesse qualificanti a quote altissime e adesso mi trovo nella situazione di guadagnarci circa 2,4 euro che sommati al bonus settimanale da 5 che ho incastrato dividendo l'ultima scommessa di oggi in tre puntate mi portano più di 7 euro di guadagno.
-
@cartineoro ciao,forse è stata la mia inesperienza,su questo genere di offerta,io ho giocato quelle che avevano il rating maggiore e purtroppo sono risultate vincenti ed ora mi ritrova a "giocare" 45 euro per perderne 0,70 circa penso proprio di nn farla la 3 scommessa tanto la perdita è uguale
-
se partecipo anche alla promo di fine settimana con rimborso di 10 euro come mi comporto oggi con la scommessa finale di questa promo. Il mio saldo è -10 quindi dovrei fare una RF 24/10
-
@jeremyvale o le fai separate e fai la rf sul tennis ora e attendi il suo esito e poi fai quella sull'esclusiva, oppure le combini entrambe in un'unica giocata, per farlo però ce bisogno dei dettagli delle tue giocate e della promozione esclusiva
-
@Machico79 se dividi la scommessa in tre parti becchi anche i 5 settimanali se le due partite del tennis che hai giocato nei giorni scorsi superavano quota 2,in questo modo recuperi qualcosa..se hai già fatto la settimanale effettivamente mi sa che fai bene a fermarti a mio parere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet