[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@brunissimo ti dico solo che io sto facendo anche la fase 2 di sisal cmq la tua simulazione che faceva ? dicci cosa prendevi
-
@Devil13 visto, ma la vincita che hai ottenuto il giorno 13 non incide sulla posizione netta della promozione esclusiva, quindi non la devi considerare nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
*questa promozione prevede un rimborso del 30% dell’importo puntato. consigliamo pertanto di scegliere eventi con RF 40% o superiorela guida dice cosi è io la prima scomessa ho piazzata il 13, ieri un altra e oggi faccio l rf, quindi secondo la guida aggiungo la vincita lorda della prima e tolgo se perdo
-
@Devil13 ma la scommessa che hai piazzato il 13, quando si è conclusa?
-
@Chomp96 il guadagno minimo per essere profittevole ? cmq ti capisco con ste promo che si intrecciano
-
@Devil13 puoi rispondere al mio post di ora sopra il tuo ? perchè la cosa cambierebbe
-
@Chomp96 si è conclusa il 14 credo, inizava alle 21... ma davide ha detto che contava quando le piazziavi non quando finivano..
-
@Devil13 iniziava alle 21 del 13 marzo la prima
-
@Devil13 si, ma se si è conclusa il 14 la vincita la devi calcolare per la posizione netta, se si è conclusa il 13 non devi calcolarla, quando ce stata la transazione di accredito della vincita?
-
@Chomp96 come faccio a scoprirlo ? mi dice solo l ora in cui ho scomesso non quando mi hanno pagato..
-
@Devil13 prova a vedere su movimenti conto
-
@Chomp96 22:04 del 13
-
Ho sbagliato e ho fatto una scommessa 2 giorni fa da 10 euro a 2,35 e l ho vinta poi ho fatto una scommessa ieri da 5 euro a 1,75 e l ho vinta...che scommessa devo fare oggi??
-
@Devil13 strano però mi avevano detto che una partita poteva durare piu di 3 ore mentre questa è durata 1 ora
-
@Devil13 allora fai come ti ho detto un rf 62/30
-
@Pipa77 la prima che hai fatto l'haifatta sul tennis?
-
@Chomp96 si si
-
@Chomp96 sicuro ? quando devo fare di profitto per far si che non diventi non profittevole ?
-
@Pipa77 devi fare un rf 51/10
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet