[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@Chomp96 Ok grazie
-
Buongiorno, ho appena puntato la scommessa rf finale su questa promozione; ora voglio partecipare alla promozione Sport.. mi chiedevo se la scommessa in rf di questa promozione vada ad influire sui calcoli giornalieri della promozione "sport" oppure se mi conterà solo le scommesse dall'adesione in avanti
-
@Jack27 si, va ad influire anche sulla promozione sport
-
@Chomp96 quindi la promozione sport include anche le scommesse effettuate (sempre nel periodo promozionale) prima dell'adesione? perchè se è come dici dovrei aspettare il termine della scommessa in rf che nel mio caso è una 45/10 e se la perdo sono apposto anche per la promozione Sport o sbaglio?
-
@Jack27 esatto, le include anche se hai aderito dopo, se la perdi si, avresti raggiunto anche i requisiti di questa promozione
-
@Chomp96 ho perso le prime due scommesse su sisal, cerco una rf 24/10 giusto?
Scusa ma oggi sono più rimbambito del solito (25/10) -
@Paperoga82 si
-
ciao @Chomp96, scusa ma ieri ho giocato l'incontro tra Monfils e Thiem che si è giocato stanotte alle 3 ed è stata assegnata la vittoria a tavolino a Thiem (proprio quello che ho scommesso su sisal ) ... e ho notato che sisal ancora deve refertare la scommessa. Come devo comportarmi?
-
@Chomp96 grazie
-
@ninjale considerala come vincente
-
@Chomp96 ok grazie, non so se è un bene o un male per la RF visto che l'altro book su cui ho contropuntato me l'ha segnata come nulla e rimborsato :smiling_face_with_open_mouth:
-
@ninjale ma non hai scommesso sul t/t? perchè se non hai scommesso su quel'esito ma su un'altro mercato la rimborserà anche sisal, e quella scommessa non sarà valida per la promo
-
@Chomp96 si ho scommesso su T/T ma sulla schedina appare cosi
-
@ninjale se la partita non è neanche iniziata ti verrà comunque rimborsata
-
@ninjale Guarda la legenda: linea blu = rimborsato
-
@Chomp96 quindi come devo comportarmi per la promo se questa mi va a rimborso???
-
@ninjale devi fare un'altra giocata, questa non conta nelle 3 giocate
-
@Chomp96 d'accordo, quindi devo farne per forza una oggi e la RF domani giusto?
-
Salve ragazzi, date le quote inviolabili per l'RF finale, secondo voi mi conviene giocare prima il rimborso del 30% sullo sport(considerando la stessa posizione finale del tennis date le partite giocate, anche se una delle due scommesse risale al 13 quindi devo toglierla?) e poi successivamente giocare l'RF di Indian Wells?
-
@ninjale si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet