[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
Se scommetto oggi 5 euro a quota 2, domani idem e dopo domani la RF finale sempre a quota 2 praticamente oltre questo rimborso mi arrivano anche i 5 euro della benvenuto settimanale o sbaglio?
-
@Prometeo grazie mille!
-
buonasera a tutti scusate ma se gioco 2 giorni consecutivi è vinco e poi la terza la vinco il tutto si appiana quindi dove starebbe il guadagno?
-
Questa giocate da 5 euro se fatte a quota minima di 2 sono valide anche per la promo di benvenuto ? O per quella dovrò fare altre puntate ?
-
volevo dire la terza la perdo
-
@DEMHAGI se vinci anche la giocata in rf avrai i guadagni già su sisal avendo scommesso in rf e vinto sul book
-
@pasquale0089 si, saranno valide anche per quella promozione
-
@Chomp96 Ciao grazie, ma devo giocare € 34 diviso 3 giorni non è anche prematch o solo live?
-
@DEMHAGI devi seguire la guida, devi piazzare due scommesse da 5€ e poi calcolare la posizione netta per fare la terza giocata, puoi giocare sia prematch e live
-
@Chomp96 Quindi devo mettere nelle prime due scommesse modalità normale non rf?
-
@DEMHAGI esatto, come scritto nella guida
-
@Chomp96 Capito è l'ultima la puoi fare anche da € 50 in base al calcolo che ti esce? ma conviene le priedue puntarli a quota minima o quota massima?
-
@DEMHAGI in base all'esito delle prime due scommesse potrebbe capitarti di dover scommettere 50€ per l'ultima, per le due giocate devi per prima cosa rispettare la quota minima, poi scommetti al rating migliore che trovi
-
Una conferma: la partite di oggi e domani le giocherò con bonus ...se perdo entrambe ai fini del rf è 34/10 e non 24/10
-
@Chomp96 Grazie velocissima nelle risposte, buona serata.
-
@brusa70 no, sarà comunque rf 24/10, il saldo bonus si comporta come saldo reale
-
alla fine dell guida ... "se la Puntata su Sisal perde, riceverai entro 3 giorni dal termine della promozione il bonus rimborso di 10€"...
Questo bonus lo posso giocare anche sul calcio a qualsiasi quota ?
Grazie: -
@thefonz certo
-
@Chomp96 grazie, vedi che ho fatto bene a chiedere ..
-
valgono sia le partite degli uomini, sia quelle delle donne per la promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet