[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@teoninja domani calcoli la posizione netta, e poi fai la rf... semplice
-
Ho vinto entrambe le scommesse qualificanti. La prima 12,25 Euro e la seconda 8,75 Euro. La mia posizione netta è di 21-10=11, dunque devo effettuare l'ultima scommessa in modalità RF 45/10. Corretto?
Grazie! -
Esatto
-
sull'od rf bassissimi, ho trovato un 40-30 sul dutch qualcuno ha trovato di meglio?
-
stamattina si girava un pelo meglio col dutcher, ma sono rimaste poche partite e quindi anche i book si sono abbastanza livellati, alcuni hanno abbassato le quote senza pietà...
Può tornare comoda se uno deve farci anche le 5 della benvenuto e crearsi una buona "perdita" su sisal per l'esclusiva da 20€
-
@Alpha_01 mi sono accontentato di 3-4 euro
-
più o meno come tutti...
Spero spudoratamente di perderla su sisal in modo da avere domani un RF 40/20 con i rating del calcio, li dovrei avere qualche soddisfazione in più -
Ciao ragazzi, ho giocato la prima mercoledì, ieri ho saltato. Posso recuperare? Che cosa devo fare?
-
@makeitaly2019 gioca oggi e domani giochi la rf
-
@Chomp96 sempre impeccabile
-
@Chomp96 io devo giocare la terza scommessa , posso farla domani mentre aspetto dei rating decenti o mi consigli di farla oggi?
-
@Ahmed puoi farla anche domani
-
Un rating dell'80% per la seconda scommessa da 5 euro può andare bene? Non trovo di meglio...
-
@Chomp96 ho giocato inavvertitamente un match di stanotte........ sono rimbambito
-
@makeitaly2019 va bene lo stesso, basta che attendi il suo esito per piazzare poi domani la scommessa in rf
-
Cosa si intende per RF alto? Alto quanto?
-
@Delphine23 almeno del 25/30%, varia comunque in base alla tua posizione netta
-
@Chomp96 Posizione netta: 10.75+8.75-10=9.5
Il massimo RF che trovo è 14.......... -
@Delphine23 hai una posizione netta abbastanza positiva, se per domani non trovi di meglio gioca quello che trovi che porti un guadagno
-
@eliagemi occhio, ormai ci sono solo RF bassissimi e sono rimaste poche partite. Ti devi accontentare di quello che c'è. Alla fine, come già detto su, rimane più che altro una buona promo per crearsi una perdita per la promo sport.
In ogni caso queste scommesse sul tennis conviene farle solo iniziando dal primo giorno e giocando nei primi 3 giorni. Arrivando all'ultimo giorno si trovano poche partite perché il torneo procede e i RF non sono buoni con poche speranze che migliorino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet