[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@Davide ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
@ayassino se l'RF è corretto allora va bene, mi sembrava solo strano che ci fosse un RF così alto con quella posizione netta
grazie mille dell'estrema disponibilità e pazienza che hai/avete sempre!!!!
-
@AleB95 quale esclusiva hai ricevuto?
-
@Davide Sto facendo quella del tennis e quella con rimborso del 30% fino a 10 euro se ricarico col codice
-
@AleB95 allora ricarica con il codice ora così usi anche il deposito e poi fai RF35/20 sul tennis
-
@Davide e così ricevo gli eventuali 10 sul tennis, 10 sul bonus con codice di ricarica e se trovo quota sopra due e divido per 3 la scommessa anche la qualificante della benvenuto settimanale? (avendo già fatto le altre due del tennis a quota 2)
-
Ciao ragazzi,
ho giocato il 2 di Monfils v Thiem (si è ritirato il primo). Non mi hanno ancora accreditato la vincita su SISAL.Come devo comportarmi per il calcolo della posizione netta?
-
Partita nemmeno iniziata, ti rimborsano la scommessa ed é come non averla fatta.
-
@Davide Per completare entrambe le offerte, quella del tennis e l'altra ricevuta per email, dovrei fare una RF di 24/20 perchè essendo il terzo giorno che ho scommesso il tennis mi trovo in posizione netta di -10. Dato che il codice per email devo attivarlo, non dovrei comunque seguire il 30% fino a 10€, quindi fare per forza 34/10? Perchè la posizione netta delle partite del tennis non dovrebbe calcolarla dato che devo ancora depositare ed attivarla, giocando quindi 24/20 dalla promozione tennis ottengo 10€ di rimborso nel caso di perdita, ma non dovrei ottenere 10€ dall'altra promo essendo la scommessa di 24€ dovrei ottenere 7,2€ come rimborso per un totale di 17,2€ e non 20€. Perdendo un po' di guadagni se la partita viene persa su Sisal? Grazie mille
-
@golele per sisal NON conta quando attivi le promo. Calcola le posizioni nette solo in base alle date delle scommesse piazzate e refertate
-
@Davide Quindi deposito adesso attivando la promo, ed eventualmente nel caso di perdita mi darà entrambi i 20€ totali nonostante faccia la 24/20, ma fin quando conta le scommesse piazzate e refertate? 1 settimana?
-
@golele No, contano le scommesse piazzate dal periodo di inizio della promozione (ovvero dal 13 in poi per il tennis e dal 14 in poi per l'esclusiva).
Le refertate invece contano solo quando terminano, puoi anche avere una vincita di una scommessa piazzata l'anno scorso, ma se termina in questo periodo la devi contare
-
@Davide Tutto chiaro, io ho piazzato una scommessa il 13 di 5€ che è terminata il giorno stesso in perdita, e un'altra il 14 di 5€ sempre perdente su sisal. Adesso devo depositare per fare la terza ed ultima RF della promo tennis, ma voglio anche fare assieme quella della promo per email, dato che l'esclusiva conta quelle del 14, la mia posizione netta non è più -10 ma diventa -5 per farle entrambe? Quindi concludo con un 29/20 anzichè 24/20 e le sfrutto entrambe?
-
@golele calcoli le posizioni nette di entrambe separatamente, quindi scegli quella più alta, ovvero fai la puntata maggiore delle due
-
Ragazzi, ho sbagliato la scommessa di ieri. Ho scommesso su una partita che finisce il 16 invece che ieri. Calcolando che ho anche fatto la promo ricarica e ricevi... che devo fare oggi?? Please HELP!!
-
@Davide Va bene quindi 29/20, la partita si è conclusa i 14 alle 11.50, prima ancora che arrivasse l'esclusiva ma nello stesso giorno, viene considerata comunque per la posizione netta?
-
Contando il fatto che oggi non ci sono rating chissà quanto belli, e che forse devo lavorare fino a tardi dopo, posso saltare un giorno e scommettere tranquillamente domani la terza scommessa, oppure i 3 giorni devono essere consecutivi?
-
@Raiden85 basta che hai 3 giorni con una puntata valida, non per forza consecutivi
-
@Davide Perfetto, grazie!
-
Io ho fatto oggi la scommessa finale per questa promozione su una partita di tennis che si gioca questa notte, facendo un 45/10 (avevo +11 di posizione netta, ho puntato 45 a quota 2 e bancato 38.65 a quota 2.12), poi mi sono reso conto che mi hanno mandato oggi anche un'esclusiva 30% fino a 10 euro valida il 15-16-17 marzo. Posso sfruttarla in qualche modo?
-
Se ho capito bene conta la data di scommessa e non di refertazione per rimborsace, giusto?
La scommessa fatta il 13 è giocata il 14 l ho vinta per un lordo di 10.75 e la scommessa fatta ieri che doveva giocare questa notte mi è stata rimborsata per ritiro, come proseguo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet