[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@Guzzler sì, se rispettano la quota minima di 2.00 valgono anche per la benvenuto
-
Ninja ho bisogno di due chiarimenti...
- Ho eseguito la puntata del 3° giorno (RF), ho puntato sull'incontro di sviltolina, ma mi accorgo ora che sull'oddsmatcher la partita si gioca oggi alle 18, su Sisal domani alle 2,30. Deduco che se si gioca domani non rientro nella promo! Cosa fare?
- Ho ricevuto la mail dell'esclusiva 30% rimborso per giocate dal 14 al 17, queste puntate sul tenni rientrano?
-
@BetSan la promo dura fino al 16. Per la seconda domanda cerca la discussione di quella promo che se ne parla e ci sono le istruzioni per abbinarle
-
@jackfish se giocano durante il periodo promozionale, è ininfluente quando giocano, conta ai fini della qualificante la data in cui hai puntato la scommessa
-
@Yusuke ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
manda cerca la discussione di quella promo che se ne parla e ci sono le istruzioni per abbinar
Grazie, ero convinto che finisse oggi! Perfetto!
-
@Animatto devi fare VINCITE - GIOCATE per calcolare la posizione netta. Se giochi 11.50 e vinci 5€, il netto è 11.50-5 =6.50
Per capire come combinarla, ti invito a leggere in cima alla discussione dell'offerta esclusiva che hai ricevuto, nel primo messaggio di seguito alla voce ATTENZIONE
-
@Mark1911kel fai finta che quella partita vinca e calcolala come se sia già terminata per il calcolo della posizione netta, quindi fai l'RF finale su di un'altra partita
-
@Ale999 basta che termina entro le 23.59 del 16 per essere valida
-
@marchido alla fine della qualificante conta la data di piazzamento (purchè ovviamente terminino entro il 16 marzo)
-
@daxmara88 se la partita non è iniziata, verrai rimborsato tra 72 ore, ma non sarà valida come qualificante
-
@gigiozzu93 se le partite sono rimborsate, non sono qualificanti, e ne devi piazzare altre anche per la benvenuto
-
scusatemi mi serve solo una conferma, il 13 ho puntato 5 ed ho vinto 11,75 ieri ho puntato 50,00 (era una sure ) e malauguratamente ho vinto 112,50 quindi avrei come posizione netta 124,25-55=69,25 dovrei quindi fare 137rf30? vale la pena o abbandono ?
-
@ayassino fai una simulazione ma credo proprio che venga pochissimo
-
La partita del 13 non rientra nella posizione netta della promozione dei 20€ perché quest'ultima considera il periodo 14-17 marzo.
Magari concludi prima la rimborsace, se perdi ti torna comoda per completare la seconda, sfruttando anch ej rating più alti dati dal calcio -
Scusate non riesco a capire una cosa. dopo le prime due scommesse, la mia posizione netta è 8,75+11,75-1 = 10,5. Per la terza puntata in RF, aggiungo 34 e ottengo un importo da scommettere di 45€. Impostando i vari dati calcolatore, come da guida (importo=45 rimborso=10) e provando con diverse quote, non riesco coumunque ad ottenere un guadagno positivo. Mi sta sfuggendo qualcosa?
-
Probabilmente hai trovato rating bassi nelle tue simulazioni
-
@dariodia hai ordinato i risultati della ricerca per RF invece che per rating? Inoltra quando apri l'odd assicurati di spuntare Risk Free
-
@Davide la terza partita la posso giocare oggi per domani? l importante che termini entro le 23:59 del 16
-
@Prometeo sì sì, e anche con RF più alti se c'è un guadagno è proprio di pochi centesimi... A vederla così mi conviene proprio lasciar perdere la cosa
-
@Alpha_01 quindi fare 34+posizione netta mi porta a 104rf 10 .... purtroppo solo esiti negativi, mi conviene ancora l'altra che ho un positivo di 3 euro abbondanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet