[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
Buongiorno, ho un dubbio che mi affligge, allora il 13 ho giocato una partita a quota 2.35 (Vincendo su sisal 11,75€) , il 14 un'altra a quota 1.75 (Vincendo su sisal 8.75);
oggi invece ho giocato quella che doveva essere l'ultima, per ricevere il rimborso per intederci, calcolando come indicato nella guida l'importo da giocare (come risultato ho avuto 45€).
Ora il mio dubbio è se la terza partita verrà giocata il 16 marzo alle 2.30, è considerata valida per ricevere il rimborso? -
@alepiedi perfetto, grazie mille
-
ragazzi qual'è una buona percentuale di RF per piazzare l'ultima scommessa?....al momento oltre il 30% non si va
-
Ragazzi chi può rispondermi ??
-
@stefanow da quel che vedo sulle istruzioni per altre offerte conviene stare almeno sul 60%
a proposito: visto il problema che affligge stefanow, la sottoscritta e chissà quanti altri volevo chiedere a qualche esperto se c'è la possibilità che con il passare del tempo le percentuali RF possano crescere un pò... perchè al momento mettono una tristezza incredibile... -
Ragazzi problema ..ho già piazzato la terza partita del bonus senza tenere conto del calcolo che era da fare per la terza giocata ..la partita si disputa domani però..come posso rimediare ..ho giocato 5€ sulla terza
-
@stelletta200 60 è altino, 40 già va bene
-
@Yusuke ah ok ti ringrazio, mi basavo sulla benvenuto di Snai
dici che in giornata sarà possibile vederlo il suddetto 40 o la situazione può solo che peggiorare? -
@Mark1911kel che partita è? Perché se dopo di quella in calendario ce ne sono altre puoi aspettare l'esito di quella, ricalcolarti l'RF e fare un'ultima scommessa
-
@pasquale0089 è necessario avere 3 giornate in cui hai scommesso almeno 5€. Non conta quando terminano, ma il giorno in cui sono state piazzate. In ogni caso sei ancora in tempo, dato che se ne hai fatte due il 13, ne basta fare una oggi e domani fare la giocata finale in RF
-
Ho giocato una partita il 13 ma non so esattamente l’ora di fine in quanto giocavano alle 22. Si considera l’orario di fine o di inizio? Sono al terzo giorno dopo aver calcolato la posizione netta posso fare scommesse da 5 in modo da collegarla alla benvenuto?
-
@capabomba
T/T
Pronostica il tennista che vincerà l'incontro.
Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno
considerate perdenti.
La scommessa va a rimborso se un tennista si ritira prima di scendere in campo.In teoria va a rimborso....
qualche admin può chiarire il dubbio? @Davide -
@Andrea320 @theraf le potete considerare entrambe anche se sullo stesso esito
-
@stelletta200 per Snai è più alto perché il rimborso è del 50% e non del 30 come qui, ma soprattutto hai più scelta, per questa promo invece hai solo una competizione ed inoltre siamo anche nelle fasi finali, quindi davvero poche partite...purtroppo non possiamo sapere come saranno gli rf delle prossime partite
-
@Yusuke bencic kerber ...giocano alle 5 del mattino ...quindi calcolo pure questa è piazzo una quarta scommessa dove metto insieme tutte e tre le giocate fatte giusto?
-
@Mark1911kel allora hai tempo, aspetti che finisca questa per vedere l'esito e ti calcoli la posizione netta finale e di conseguenza giochi una quarta scommessa
-
@Ale999 ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
Buongiorno, ho un dubbio che mi affligge, allora il 13 ho giocato una partita a quota 2.35 (Vincendo su sisal 11,75€) , il 14 un'altra a quota 1.75 (Vincendo su sisal 8.75);
oggi invece ho giocato quella che doveva essere l'ultima, per ricevere il rimborso per intederci, calcolando come indicato nella guida l'importo da giocare (come risultato ho avuto 45€).
Ora il mio dubbio è se la terza partita verrà giocata il 16 marzo alle 2.30, è considerata valida per ricevere il rimborso?Qualcuno può aiutarmi?
-
Ma si è ritirato Monfils o Thiem? su internet leggo Monfils quindi vincente Thiem ma un altro book mi considerato vincente Monfils
-
@Ale999 la promo dura fino al 16 Marzo, quindi la tua partita è inclusa
-
@brunissimo no, si è ritirato Monfils
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet