[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
Erroneamente la giornata di ieri 13marzo ho giocato due scommesse da 5 euro una partita si disputata stesso ieri il 13 ed una oggi il 14.
Posso continuare la promo o lascio perdere? -
@Andrea320 secondo me si! L'importante è scommettere tutti i giorni
-
Salve le giocate sul calcio non vanno conteggiate al fine della pisizione netta vero?
-
@Bat66 No, vai tranquillo!
-
@golele tutto corretto, ti consiglio sempre di giocare subito il bonus a prescindere dalle scadenze.
Giusto la tua posizione è 24/10 (meglio fare un 25/10).
Puoi partecipare anche all'altra promo, leggi la breve guida che ha messo in cima @Davide nell'altro post. -
Salve, ho perso le due partite e dal calcolo della posizione netta è di meno 10. Quindi devo giocare in RF 24/10, giusto?
-
@Marekele10 Ok, ma nel mio caso che sto con la posizione netta di -10 quindi 24/10, come devo giocarle entrambe combinate? 24/20? Che poi per comodità e per dar meno all'occhio faccio 25/20, su una partita della Indian Wells dopo aver depositato con il codice della mail, giusto?
-
@minerca06 Si giusto, lo avevo chiesto io e posso confermalterlo
-
Salve ieri la puntata è andata bene giocata e terminata nella giornata (con ieri intendo 13) oggi invece dopo aver giocato mi son accorto che han posticipato l'incontro, che è iniziato nella giornata di ieri, ma che sta terminando dopo la mezzanotte, qualcuno può aiutarmi su come mi devo comportare per il 3 giorno ? grazie mille.
-
Ho fatto le due giocate ent4ambe vincenti, la prima giocato 5 e vinto 11.50, la seconda giocato 5 e vinto 9... devo fare 34+ 11.50+ 9 oppure la differenza della vincita? 34+ 6.50+4?
Inoltre ho la promo del rimborso di 10 euro... come le combino? Grazie -
Salve, mi manca la terza e ultima giocata con l'RF. Un consiglio... le partite in programma per oggi 15 Marzo hanno RF% molto basso (24% circa)... Dite che conviene aspettare lo svolgersi dei quarti di finale e sperare in qualcosa di meglio nelle semifinali del giorno dopo?
-
Urgente, ho giocato su un match che si doveva disputare alle 3, mezz ora fa, ma è stato annullato, ora come mi comporto?
-
@daniele1926 anche io ho giocato su una partita che è stata annullata, era la mia secoda qualificante, cosa devo fare ?
-
@daniele1926 @chessandrea immagino dobbiate rifarne una oggi e concludere domani.
-
Sisal come considera le partite vinte per ritiro?
-
Salve, nell'oddsmatcher ho preso una partita che era segnata per oggi alle 18:00 e ho scommesso senza guardare, ora su sisal la vedo per domani alle 02:30, cosa faccio? Lascio così e comunque domani faccio la scommessa finale in rf calcolando il netto oppure quella partita non vale come qualificante perchè dato che giocano domani oggi venerdì 15 non è presente la giocata da 5€ giornaliera? La prima scommessa l'ho fatta il 14, quindi avrei questa del 15 e domani che è l'ultimo giorno la rf!
-
@AsumaSarutoMBi conta semplicemente il giorno in cui hai effettuato la puntata. Quindi ti sei qualificato anche con la scommessa di oggi. Dovrai vedere cosa combina la svitolina domani notte e poi fare un'ultima scommessa in RF tenendo condo della posizione netta
-
Grazie @Prometeo, in ogni caso domani farò un po'st con la situazione visto che fra questa promozione e quella sport di rimborso dei 30€ su 60€ con questi imprevisti sto iniziando ad incasinarmi :smiling_face_with_open_mouth:
-
Salve ragazzi, calcolando la mia posizione netta ho un RF 45/10, sto solo aspettando un buon RF da giocare dato che al momento il più alto è inferiore al 10%.
Volevo chiedervi, come devo comportarmi invece col bonus sport di Sisal? Vado a calcolare solo la scommessa di ieri? -
Ragazzi problema ..ho già piazzato la terza partita del bonus senza tenere conto del calcolo che era da fare per la terza giocata ..la partita si disputa domani però..come posso rimediare ..ho giocato 5€ sulla terza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet