[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@Mark1911kel sì
-
@SunriseSunset da dove hai ricavato le vincite di 6,5 e 10,25? il calcolo totale sembra giusto comunque
-
ieri verso le 23 ho fatto la prima scommessa di 5€ oggi posso fare 5€ sulla stessa partita e stesso esito?la partita si concluderà oggi.
-
@Davide @Anonymous @Chomp96 valgono anche i doppi?
-
-
@Jeffrey-Lebowski maschile, femminile e doppi, tutti validi
-
@antocle57 se divido la RF in 3 schedine dovrei esserci mi sa
-
@Davide 5 euro a quota 2.30, 5 euro a quota 2.05
quindi la prima 6,5 vincita netta (11,50 - 5)
la seconda 5,25 vincita netta (10,25 - 5)
Quindi importo netto 5,25+6,5, da aggiungere ai 34 in RF
Credo che sia tutto corretto, no?
Scusate se faccio una domanda così stupida, ma è giusto per essere sicuro di aver capito, che mi servirà pure per altre offerte questa del calcolo vincita netta -
@SunriseSunset sì adesso sì, non mi tornava perchè per i 6,5 avevi tolto la puntata mentre per i 10,25 no
-
Ragazzi ma io nn mi trovo con il profit è possibile che pur avendo vinto la scommessa di ieri 12,25 - la bancata 7,9 mi ritrovo con una perdita di € 0,65.Ho giocato la scommessa con rating più alto Nishioka v Kecmanovic.Sbaglio qualocosa?
-
@Machico79 se è una delle qualificanti da 5€, è normale avere una perdita
-
@Davide ma se il rimborso è sulle perdite ed io vinco tutte le scommesse nn avrò ovviamente alcun rimborso e rischio di andare in perdita oppure alla fine con la 3 scommessa conteggiando la posizione netta,se dovessi vincerla recupererei tutto ed andrei in utile,in caso di perdita invece si va rimborso?correggimi se sbaglio.
-
@Machico79 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Machico79 dipende da 1 quanto vinci con le prime due scommesse e 2 che quote trovi con l’rf della scommessa finale più alte e vicine sono più guadagni.. se con le due scommesse vinci 100€ avrai un guadagno minimo/perdita con l’rf finale
-
@Davide chiaro....
-
-
Salve avendo perso entrambe le scommesse su sisal la mia posizione netta è 0 ?
-
@fantello91 no, devi applicare la formula della guida
(Importo Lordo Vinto – Importo Giocato). -
14 Marzo - 18:06
per te fino a 20€ di bonus!
da ScommesseDal 14 al 17 marzo aderisci alla promozione
Sport
scommetti almeno 30€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 10€ di bonus!
oppure
scommetti almeno 60€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus!
azzz... mi è arrivata questa , la solita del fine settimana con un giorno di anticipo ... avendo già cominciato la RIMBORSACE ( fatta la prima scommessa oggi ) come mi devo comportare
-
@Davide Quindi 0 - 10 = - 10 e di conseguenza RF 24/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet