[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@jimba si, e poi il 16 farai la giocata in rf in base alla posizione netta
-
anche le scommesse sul doppio valgono giusto?
-
@jeremyvale trovi la risposta qualche commento sopra al tuo
-
Se si vincono le prime 2 scommesse su Sisal esci senza guadagno.... Rating e RF bassissimi...
-
Se inizio oggi a fare il bonus vale comunque?
-
Io ho fatto una scommessa ieri a 2.30, una oggi a 2.05, quindi la mia posizione netta da aggiungere a 34 nel RF è 6,5+10,25=11,75
Supponendo che siano vinte entrambe, perché quella di oggi non so ma quella di ieri è vinta
Domani piazzo una scommessa in RF 46/10, giusto?
Chiedo giusto per assicurarmi di aver capito bene questo concetto, anche se semplice, che mi servirà poi anche in altre offerte che non ho ancora toccato -
se per una qualificante uso saldo bonus il conteggio nella posizione netta non cambia?
-
@jeremyvale non cambia, il bonus è considerato saldo reale a tutti gli effetti per sisal
-
@Mark1911kel sì
-
@SunriseSunset da dove hai ricavato le vincite di 6,5 e 10,25? il calcolo totale sembra giusto comunque
-
ieri verso le 23 ho fatto la prima scommessa di 5€ oggi posso fare 5€ sulla stessa partita e stesso esito?la partita si concluderà oggi.
-
@Davide @Anonymous @Chomp96 valgono anche i doppi?
-
-
@Jeffrey-Lebowski maschile, femminile e doppi, tutti validi
-
@antocle57 se divido la RF in 3 schedine dovrei esserci mi sa
-
@Davide 5 euro a quota 2.30, 5 euro a quota 2.05
quindi la prima 6,5 vincita netta (11,50 - 5)
la seconda 5,25 vincita netta (10,25 - 5)
Quindi importo netto 5,25+6,5, da aggiungere ai 34 in RF
Credo che sia tutto corretto, no?
Scusate se faccio una domanda così stupida, ma è giusto per essere sicuro di aver capito, che mi servirà pure per altre offerte questa del calcolo vincita netta -
@SunriseSunset sì adesso sì, non mi tornava perchè per i 6,5 avevi tolto la puntata mentre per i 10,25 no
-
Ragazzi ma io nn mi trovo con il profit è possibile che pur avendo vinto la scommessa di ieri 12,25 - la bancata 7,9 mi ritrovo con una perdita di € 0,65.Ho giocato la scommessa con rating più alto Nishioka v Kecmanovic.Sbaglio qualocosa?
-
@Machico79 se è una delle qualificanti da 5€, è normale avere una perdita
-
@Davide ma se il rimborso è sulle perdite ed io vinco tutte le scommesse nn avrò ovviamente alcun rimborso e rischio di andare in perdita oppure alla fine con la 3 scommessa conteggiando la posizione netta,se dovessi vincerla recupererei tutto ed andrei in utile,in caso di perdita invece si va rimborso?correggimi se sbaglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet