[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@FrancescoColu perché 67 sono sia i qualificanti per l'esclusiva ricevuta e sia ti permettono di ricevere il massimo rimborso dalla ricorrente
-
@Anonymous tutto chiaro
-
@Anonymous le bancate su Betfair col mercato "scommessa sui set" sarebbe il ris. esatto, giusto?
-
@BugsKubrick sì
-
Ragazzi, io purtroppo ho scommesso stamattina su Federer v Nadal di stasera, come consigliate di muovermi, visto che c'è il rischio che non venga refertata nella giornata del 16?
-
@Anonymous ok grazie...ho fatto quella dello sport perchè veniva un guadagno più alto piuttosto che se avessi fatta quella unica
-
ragazzi io purtroppo il primo giorno di promo ho scommesso 3€ x distrazione, poi però il 14 e il 15 ho scommesso i 5€come da guida. adesso che calcolo la posizione netta devo tenere in conto anche dei 3€ della prima scommessa??
-
@g1anko no, quella scommessa non conta
-
io ho perso tutte e 2 quindi scommetto 34 giusto
poi ho scommesso il giorno 13 e 14 marzo e adesso che è il 16 sto facendo rf non cambia nulla? -
@feresposito91 se hai perso due scommesse da 5€ devi fare un rf 24/10, la partita su cui vorrai scommettere l'rf deve concludersi entro questa sera
-
@Chomp96 perche 24? e poi io ho ricevuto anche l esclusiva 30% fino a 20€ devo fare 24 + 67?
e quindi giocare in rf 91/30? -
@feresposito91 perchè se hai perso le due scommesse da 5€ avrai una posizione netta di -10, e quindo dovrai scommettere in rf 24/10,se hai ricevuto anche quell'esclusiva o fai una rf 67/30 su una partita di tennis, oppure fai prima la rf per il tennis, attendi l'esito e poi fai quella esclusiva in base alla posizione netta
-
Ciao ragazzi.. Scusate ma ieri ho scommesso su una partita di tennis che credo di aver vinto a tavolino per ritiro dell'avversario ma nei movimenti del conto c'è scritto "vincita 5 euro" quindi presumo mi verrà rimborsata.. Come mi devo comportare secondo voi per calcolare la posizione netta della promozione?
-
@Andre90 quella scommessa non viene considerata ai fini promozionali
-
@Chomp96 ah.. Allora mi tocca rinunciare mi sa perché ieri avevo piazzato solo quella..
-
Certo che sul tennis le promo diventano spesso un terno al lotto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: partite che vengono spostate di un giorno, la durata che non è mai dato certo e quindi non deve terminare oltre le 23.59, quelle vinte a tavolino che il book le considera non valide ed i rating che non fanno gioire enormemente ... mi fermo qui
Prendiamole come vengono, l'importante non andare in perdita giocato la mia RF :face_with_open_mouth_cold_sweat: -
È sconsigliato scommettere su Nadal-federer?
-
@Marcu98 Se trovi rating/%Rf favorevoli tutt'altro, scommetti pure
-
@Marcu98 diciamo che sei al limite, considerando che l'orario d'inizio è alle 20:30 se la partita va per le lunghe potresti sforare il giorno, se trovi una partita che inizia prima è meglio
-
se la prima semifinale va lunga (ed inizia dalle 19:00 in poi), il rischio che la seconda sfori può esserci.
Valuterei di giocarmi la prima anche se ha un rating un po' peggiore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet