[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@piccio se le due partite su cui hai scommesso per ora si saranno già concluse per quel momento si
-
@Chomp96 ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
@piccio se le due partite su cui hai scommesso per ora si saranno già concluse per quel momento si
si. saranno gia concluse.Grazie
-
Posso piazzare oggi una partita di domani e poi domani stesso piazzarne un'altra?
-
@ninjawhite certo
-
@Chomp96 ok perfetto grazie. Ma visto che ho vinto la prima scommessa su sisal con un guadagno di 12,25 ora mi conviene fare la prossima con un importo più alto?
-
@ninjawhite no, gioca comunque il minimo
-
Questo post è eliminato! -
Se comincio oggi devo puntare sempre 5 euro?
-
@Chomp96 ok grazie caro
-
@jimba certo
-
@Chomp96 Quindi totale 10 euro (5 oggi e 5 domani)
-
@jimba si, e poi il 16 farai la giocata in rf in base alla posizione netta
-
anche le scommesse sul doppio valgono giusto?
-
@jeremyvale trovi la risposta qualche commento sopra al tuo
-
Se si vincono le prime 2 scommesse su Sisal esci senza guadagno.... Rating e RF bassissimi...
-
Se inizio oggi a fare il bonus vale comunque?
-
Io ho fatto una scommessa ieri a 2.30, una oggi a 2.05, quindi la mia posizione netta da aggiungere a 34 nel RF è 6,5+10,25=11,75
Supponendo che siano vinte entrambe, perché quella di oggi non so ma quella di ieri è vinta
Domani piazzo una scommessa in RF 46/10, giusto?
Chiedo giusto per assicurarmi di aver capito bene questo concetto, anche se semplice, che mi servirà poi anche in altre offerte che non ho ancora toccato -
se per una qualificante uso saldo bonus il conteggio nella posizione netta non cambia?
-
@jeremyvale non cambia, il bonus è considerato saldo reale a tutti gli effetti per sisal
-
@Mark1911kel sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet