[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@Dashuria18 Si esatto, almeno quota due... però se trovo buone quote tanto meglio, mi rimangono così solo altri 10€ da scommettere
-
Cosa consigliate per ridurre le perdite nei 3 giorni? dutcher o oddsmatcher?
-
-
@JohnnyBlaze devi basarti sul rating maggiore. quindi non c'è un suggerimento standard
-
Non ho mai giocato il tennis su sisal, possono fare delle storie?
-
@Dema1998 no
-
Due domande scusate :
1 quindi va bene il giorno della refertazione, non della partita Giusto?
2 Quella del 3° giorno deve finire entro le 23:59 del 16 marzo o è ininfluente? -
- per i t&c considerano il giorno in cui piazzi la partita, non di refertazione
- deve finire netro le 23:59 del 16 marzo, altrimenti è fuori del periodo
tutte le scommesse devono rientrare nel periodo 13-16 marzo
-
@Raiden85 me lo stavo chiedendo anche io, se anche fosse cosi bisogna giocare a quota almeno di 2. Ho provato a leggere la promo di benvenuto fino a 225€ e le scommesse non sono vincolate al solo calcio ma alle scommesse sportive, pero non sò se ci sono altri termini generali del book a riguardo. Aspettiamo lumi dei più esperti.
-
ciao ninja, forse ho fatto una cavolata... ho giocato prima la scommessa su sisal e subito dopo (quando me ne sono ricordato) ho attivato la card...
in base alla vostra esperienza, la mia giocata è valida ai fini della promo, o devo farne un'altra?
-
@Battol96 puoi giocarle sul tennis va benissimo
-
@Adp dovresti esseee a posto così con sisal conta il giorno in cui attivi la promo non esattamente il momento in cui l’hai attivata
-
@loopsa scusa se insisto, quindi con una sola scommessa da 5€ posso sfruttarla per due promo diverse? è questo il dubbio amletico
-
@Battol96 certo. Nei prossimi giorni dovrai comunque farne altre 4 sempre a quota 2
-
@Dema1998 assolutamente no, anzi potrebbe essere anche buono ai loro occhi averti coinvolto in scommesse tennistiche.. motivo per cui fanno queste promozioni. Il torneo poi è estremamente prestigioso
-
@Battol96 Si per il tennis ti confermo anche io che puoi tranquillamente giocarlo per le promo di benvenuto, il mio dubbio era a riguardo del fatto che con queste giocate in pratica concorri a qualificarti per due bonus contemporaneamente, però spero sia tutto ok
-
@Anonymous ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
- per i t&c considerano il giorno in cui piazzi la partita, non di refertazione
- deve finire netro le 23:59 del 16 marzo, altrimenti è fuori del periodo
tutte le scommesse devono rientrare nel periodo 13-16 marzo
Grazie mille
-
Ciao, nella guida parla di piazzare due qualificanti e una a rimborso il terzo giorno, ma dal 13/03 al 16/03 non sono quattro giorni? Quindi non dovrebbero essere 3 qualificanti e una in RF?
-
@MAUDIT non devi giocare tutti e 4 i giorni, bastano 3 scommesse
-
@Chomp96 ok, quindi bastano 3 scommesse in tre giorni diversi a quota superiore o uguale a 1.7 in quel periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet