[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@thexesss il rimborso è su 30% massimo 10€ quindi 30% su 34€
-
@MIKY molti non avete ancora chiaro il concetto del risk free. Giocando in risk free tu banchi meno di quanto bancheresti in modalità normale. Quindi se vinci su sisal, il guadagno deriva dalla bancata inferiore al normale, se vinci su betfair, il guadagno deriva dal rimborso
-
@MIKY segui quanto scritto da @Tyrion-Lannister che è corretto
-
hai ragione, non è che non mi era chiaro il concetto, non sapevo proprio del RF che ti fa scommettere meno di quanto uno creda… grazie
-
Buongiorno, ma se io giocassi una qualificante appena passata la mezzanotte, sarebbe già valida giusto? Scusate la domanda un po' sciocca ma non ho mai scommesso di notte...
-
@Paguro123 Si dalle 00.01, o almeno per gli altri bookmakers funziona così
-
Posso incominciare oggi questa promo o non ce la faccio con il tempo?
-
@Anonymous valgono anche i doppi , nella guida non mi risulta che lo vieti?
-
[censored] Potresti iniziare oggi la promo è valida dal 13 al 16 ma non ne sono sicuro, aspetta la risposta di qualcuno dello staff
-
[censored] si, ti confermiamo che puoi iniziarla anche oggi essendoci ancora altri 3 giorni a disposizione
-
Posso piazzare altre scommesse fuori dall'Indian Wells senza intaccare la posizione?
-
@NinjaDavide certo
-
scommesse sotto la quota di 1.7 modificano la posizione netta o non sono considerate?
-
@InBorghese non sono considerate
-
anche i doppi valgono?
-
@ItachiX si, valgono tutte le partite di quel torneo in generale
-
stanotte dopo la mezzanotte posso gia calcolarmi la posizione netta e scommettere su partite della notte?
Grazie -
@piccio se le due partite su cui hai scommesso per ora si saranno già concluse per quel momento si
-
@Chomp96 ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
@piccio se le due partite su cui hai scommesso per ora si saranno già concluse per quel momento si
si. saranno gia concluse.Grazie
-
Posso piazzare oggi una partita di domani e poi domani stesso piazzarne un'altra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet