[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@brusa70 ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
e puoi farlo se trovi rati
stanno 2 partite del doppio che devono ancora giocare però non so se valgono
-
@enzo99 ma giocano entro la mezzanotte??? l'oddsmatcher nn me l'ha trovate....
-
@Danielsan il dutcher si. e comunque se vai su sisal lo puoi vedere il punto è se valgono o no
-
@brusa70 ah live.... mai giocato live il tennis...
-
@enzo99 capito dovrei chiedere solo in chat, vabbe spero nella ricorrente del venerdi, nn fa nulla stavolta passo
-
Ma scusa !! la promo scade il 16 e basta giocare 3 giorni, si può giocare il 14,15 e la rf il 16
-
Posso scommettere ora su una partita di domani e poi dopo la mezzanotte scommettere sulla stessa partita? Mi valgono come due scommesse distinte?
-
@luzio79 credo di sì
-
Posso scommettere oggi su una partita di domani e poi giocarne un altra domani sempre su una partita di domani vero?
-
@Heilrj NO ! Leggi bene le istruzioni, dicono :
ATTENZIONE : per avere diritto al rimborso occorre scommettere almeno 5€ al giorno per 3 giorni. -
@NinjaBeppe eh ma giocherei infatti i 5€ anche oggi. La domanda è se la scommessa deve essere obbligatoriamente refertata nello stesso giorno in cui viene fatta la scommessa
-
@Heilrj puoi
-
@cartineoro ora posso piazzare una scommessa su una partita di domani e dopo la mezzanotte posso piazzare un'altra scommessa sempre sulla stessa partita?
-
Ragazzi , secondo voi conviene giocare l'rf finale di questa promo venerdí?
cosí se esce la promo del week end con una sola giocata si possono fare entrambe
Puó essere un po rischioso.... ma anche le partite delle 21.00 sui 3 set , non credo finiranno dopo mezzanotte... -
@luzio79 questo non saprei veramente..per avere il bonus settimanale da 5 faccio sempre 5 scommesse tutte uguali e i sisal points me li accreditano sempre,ma per questa promo non mi sento di confermartelo non avendo la certezza.
-
Ho letto che per far sì che il bonus sia accreditato serve giocare per 3 giorni almeno 5 euro. dato che la promo dura dal 13 al 16 che sono 4 giorni se la prima la faccio domani sono ancora in tempo o era necessario iniziare oggi per farci saltar fuori qualcosa?
-
anche live?
-
@Dransaello Si sei in tempo
-
@marcosa1984 si vanno bene anche live
-
Sono aperte le seconde scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet