[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@giuseppem devi ritenerlo valido se era su questa competizione e ha quota maggiore di 1,7, se vincente devi aggiungerne la vincita lorda, se perdente non devi considerarlo
-
@tartufone il rimborso viene calcolato sulle giocate non vincenti delle due scommesse effettuate sul mercato tennis ATP indian wells . le 5 scommesse del bonus benvenuto non influenzeranno il possibile rimborso .
-
@iaczac Perfetto, ti ringrazio. Non ne ero sicuro quindi ho preferito chiedere
-
@tartufone hai fatto bene ! comunque se leggi le FAQ della guida di ninjiabet c'è scritto anche questa cosa che hai appena chiesto
-
buonasera, ho effettuato una puntata il 12 (hanno giocato alle 22:30) ed è terminata il 13 risultando vincente devo considerarla nella posizione netta?
-
@BojackHorseman per questa devi considerare la vincita lorda perché giocata prima del periodo promozionale ma refertata durante
-
@Nainggolan ho vinto circa 80 euro mi conviene ancora sfruttarla?
-
@BojackHorseman cacchio! Se hai vinto 80€ lordi al momento avresti RF34+80/10 =RF114/10 che anche se giocassi domani per il 2° giorno e perdessi andresti comunque il perdita da una RF per cui ti conviene non partecipare
-
Io ho scommesso su Kecmanovic che ha vinto per ritiro dell'avversario durante l'incontro, viene considerata vincente come se avesse vinto normalmente?
-
@BojackHorseman stavo scrivendo anch’io....se sei bravo dalla rf tiri fuori 70/80 centesimi
Perdendo anche domani -
@AleB95 per la settimanale non bisogna piazzare 5 schedine? nel tuo esempio sono 3, ne mancano 2.
-
@Nainggolan sì, ahimé un bel +12,50 € che spero non comprometta troppo la nostra RF di giovedì...
-
Scusate nella ricerca dell'oddsmatcher mi escono due risultati, WCA ed ATP. Sono la medesima cosa?
-
@massirocco Il primo è il tornwo femminile il secondo maschile. Ai fini della promo valgono entrambi
-
@menephoto hai scommesso a quota 3.5? Io solo live a 1.96 per fortuna..
-
io avevo scommesso gia su svitolina 2 giorni fa continuano a rimandarla e non è ancora stata disputata, cosa succede se alla terza scommessa rinviano e l'esito finirà dopo il 16?
-
@Nainggolan si avevo giocato una sure e purtroppo ho vinto su sisal
-
@unknown97 Grazie
-
Buonasera su sisal sto portando avanti il bonus 5x5€, oggi avevo già puntato sul match Isner - Khachanov (quota > 2), poi ho attivato questa promo e ho rigiocato la stessa partita. Volevo sapere se ora nelle 5x5€ devo calcolare entrambe le giocate e se avendola giocata sia prima che dopo l'attivazione della promo ho qualche scompenso nei calcoli o non me la valida ai fini del rimborso.
-
@Rockets92 Non c'era bisogno di rigiocarla, anche avendo accettato dopo viene contata lo stesso se l'hai giocata nel giorno dell'attivazione.
Sono entrambe valide sia per la promo 5x5 che per questa promo. Dovrai contare le vincite o le perdite di entrambe le scommesse ai fini del rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet