[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
ah scusate se ho urlato allora...
-
@GABBOBO figurati ahah
-
Con il tennis bisogna stare attenti agli orari , quelli di inzio sono sempre indicativi e non si sa mai quando finiscono ....
-
@Enzino35 sì esatto
-
@Anonymous se piazzo la seconda scommessa qualificante dopo la mezzanotte è tecnicamente valida come fatta al secondo giorno?
-
@Gio9876 esatto
-
Ragazzi una informazione, io prima di giocare la partita di oggi, ho giocato le 5 singole, quota minima 2, del bonus di benvenuto. Influiranno sul calcolo del terzo giorno della posizione netta' Oppure devo solo calcolarla sulle due partite di tennis che gioco?
Grazie Mile a tutti !
-
Lunedì ho scommesso su un incontro previsto martedì 12, ma che è stato sospeso e hanno giocato oggi, devo ritenerlo valido?
-
@giuseppem devi ritenerlo valido se era su questa competizione e ha quota maggiore di 1,7, se vincente devi aggiungerne la vincita lorda, se perdente non devi considerarlo
-
@tartufone il rimborso viene calcolato sulle giocate non vincenti delle due scommesse effettuate sul mercato tennis ATP indian wells . le 5 scommesse del bonus benvenuto non influenzeranno il possibile rimborso .
-
@iaczac Perfetto, ti ringrazio. Non ne ero sicuro quindi ho preferito chiedere
-
@tartufone hai fatto bene ! comunque se leggi le FAQ della guida di ninjiabet c'è scritto anche questa cosa che hai appena chiesto
-
buonasera, ho effettuato una puntata il 12 (hanno giocato alle 22:30) ed è terminata il 13 risultando vincente devo considerarla nella posizione netta?
-
@BojackHorseman per questa devi considerare la vincita lorda perché giocata prima del periodo promozionale ma refertata durante
-
@Nainggolan ho vinto circa 80 euro mi conviene ancora sfruttarla?
-
@BojackHorseman cacchio! Se hai vinto 80€ lordi al momento avresti RF34+80/10 =RF114/10 che anche se giocassi domani per il 2° giorno e perdessi andresti comunque il perdita da una RF per cui ti conviene non partecipare
-
Io ho scommesso su Kecmanovic che ha vinto per ritiro dell'avversario durante l'incontro, viene considerata vincente come se avesse vinto normalmente?
-
@BojackHorseman stavo scrivendo anch’io....se sei bravo dalla rf tiri fuori 70/80 centesimi
Perdendo anche domani -
@AleB95 per la settimanale non bisogna piazzare 5 schedine? nel tuo esempio sono 3, ne mancano 2.
-
@Nainggolan sì, ahimé un bel +12,50 € che spero non comprometta troppo la nostra RF di giovedì...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet