pokerstars --> CASRELOAD
-
Ciao raga, ma è vero oppure ho capito male che giocare alle slot si può bancare per guadagnare sicuro?
-
@user hai capito male
-
@fabri90bet
Eh infatti mi sembrava un po’ strano... -
@mescal79 come hai fatto 480€a spin da 0.2 io a spin da 0.5 non vinco un cazz*
-
@Francescosfc praticamete na gran botta di cul... su book of dead ho preso 210 in un colpo solo poi sono passato su white king e ho completato il tutto...
-
raga la mail a me e arrivata il 16 ora bisogna aspettare l atra o possiamo depositare lo stesso ?
-
@mescal79 a me è arrivata il 17 domenica , appena concluso +186€, bisogna aspettare una settimana , nel mio caso potrò depositare da lunedì prossimo, quindi tu devi aspettare domenica invece
-
@user allora, generalmente skybet ha buone quote, inoltre movimentando molti soldi sulla promo, fai qualche baule e qualche soldo da essi. Dunque non dovresti andare in negativo. Se proprio te la giochi male, ci vai sotto di 4-5 euro. Che per quanto mi riguarda non è un problema vista la possibilità di tirare fuori soldi dal bonus.
@mescal79 a me è arrivata la seconda esattamente 7 giorni dopo. Aspetta che siano passati 7 giorni e mezzo e al massimo prova a prelevare e vedi se ti dice che hai una promo attiva (in questo caso casreload) e quindi se prelevi la perdi. Ovviamente dici di no al prelievo e procedi al deposito con codice.
@Francescosfc tu a quanto hai girato ? su quali slots? -
seconda settimana poco denarosa, solamente circa 120€ di guadagno, spin solo da 0,6€su white king fino agli 80/250, praticamente vinto poco nulla, cambio su book of dead fino ai 210/250 mantenendo i soldi, finisco su white king puntando 4€ a spin visto che ho capito che le vincite valgono pochissimo li con gettoni bassi
-
@Jumpy starbust 0.5 ogni tanto 1€ quando sembrava generosa, gli ultimi 50 punti su whiteking a spin da 0.6-1.5€
Che tu sappia si può prelevare prima che inizi la seconda settimana? perchè se io vado a preleva mi segna una promo ma non casreload -
@abubba "solamente 120" uno schiaffo all'umiltà , chissàà quanti non hanno vinto proprio niente...
-
@Francescosfc se scopri la sua prima settimana ahaha. Io ho prelevato prima della riceziona della seconda email (relativa alla seconda settimana) e ho potuto fare il secondo deposito. TI segna la promo "scoop" io quando ho prelevato, non c'era nulla. Ma se non inficia "casreload" non dovresti avere problemi.
-
@Jumpy ah ma quindi mandano nuovamente la mail alla seconda settimana?
cioè quanto ha fatto? non lo trovo sopra , forse ha cancellato o vedo male io -
@Francescosfc si, sui t&c c'è scritto "il giocatore potrà ricevere un email a settimana per tre settimane a partire dalla prima volta" o qualcosa di molto simile. La cosa molesta è il "potrà" . Quando ho scritto in chat mi hanno detto che il team di marketing decide se e quando mandare l'email. Ad ogni modo dopo che sono passati 8 giorni dall'ultima email, provi a prelevare e vedi se lo hai tra quelli che perderesti prelevando. C'è chi ha provato anche a depositare e poi scrivere in chat, ma non so come è andata a finire. Io aspetto la terza email, sperando arrivi. Ma dopo aver fatto 420 euro ho i miei dubbi che me la manderanno la terza. Anche se abubba ha fatto 1200 la prima settimana, e la seconda la ha comunque ricevuta, quindi spero bene. Ne avevamo parlato prima su un altra discussione (per questo non trovi qui).
-
@Jumpy scusami un secondo non ho capito ,posso prelevare ora o devo aspettare la fine della settimana?
ps. come avete fatto a fare così tanto? 1200 addirittura assurdo come ha fatto lui? -
@Francescosfc Io ho prelevato appena finito il bonus (quindi terminato il wager). Intendo che qualora non ti arrivi la seconda email, potrai provare a prelevare per vedere se hai il secondo "casreload" attivo. Se prelevi ora non hai problemi. Tanto devi aspettare comunque l'email e non cambia nulla prelevare o meno. Ho parlato con 2 operatori in chat al riguardo con betstars. Comunque è tutto [censored]. La prima settimana io ho fatto 0. La seconda l'ho fatta tutta su starburst a 0.5 . Quando mi mancavano 30 punti e stavo a 310 tipo, invece di andare su WK che era a "guadagno" sicuro di 150 euro sono rimasto perchè mi girava bene da tutto il giorno e ho finito a 420 a forza di sculate da 20-30-40 euro. L'unica cosa consigliabile in teoria sono "spin alti" per fare prima, ma c'è chi con giri da 0.20 è comunque riuscito a fare buoni soldi. Quindi alla fine conta giusto il [censored] ahaha
-
Ciao ragazzi ho questo bonus su Pokerstars sul casinò 120SPINTHEREEL. Quanto devo giocare e come?Grazie
-
@Busso il bonus non dovrebbe essere "CASRELOAD"?
-
@Jumpy aahah ok grazie, per caso il ragazzo che ha fatto 1200 ha scritto come se l'è giocata nell'altro post? così almeno vado a controllare
-
@Jumpy No, da oggi pomeriggio che provo a trovare un guida o qualcuno che l'ha fatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet