pokerstars --> CASRELOAD
-
@Seby159 riprova ogni tanto, ieri sono riuscito a parlarci
-
@bavons purtroppo non cambia , anche io avevo fatto le 3 welcome e l'ho ricevuta, come molti qui..
-
@Jumpy Grazie mille, +15
-
@gluca93 Ottimo! Daje!
-
chiudo con l'ultimo bonus a 751,50 per un totale di quasi duemila euro totali, grazie pokerstars, spero mettiate più spesso queste promozioni
-
@ivonne1993 grande! Come te la sei giocata questa? Spin slot?
-
@Francescosfc Halloween, book, prima da 2 euro poi sono arrivata a 1000 e ho iniziato a spinnare da 5 e quando ho capito che iniziavano a non pagare mi sono spostata sul leone bianco e puntavo da 8
-
@ivonne1993 ma solo a me hallowen e book non pagano mai? A te pagano subito o sei scesa un po'prima di belle vincite?
-
per chi ha ottenuto la casreload : movimentate tanto o le esclusive sono arrivate a caso ?
-
@zin365 a caso
-
@zin365 io solo la benvenuto e la welcome 1-2-3
-
io ho appena terminato il bonus della prima settimana, ora devo aspettare che mi arrivi la mail per la seconda prima di depositare giusto?
se vado su preleva mi dice che non posso altrimenti mi perderei la "offerta di deposito turbo week". sapete di che si tratta? -
@Filoz Ho fatto la prova e ce l'ho pure io quel bonus, chissà di cosa si tratta...
Edit: Trovato, si tratta di questo. Personalmente, è praticamente inutile.
-
@Raisedfist88 l'ho appena trovato! Prova a dare un'occhiata tra le missioni e vedrai che sarà lì! Si tratta di giocare almeno 5€ entro il 2 giugno per ricevere un ticket freerol
-
@Filoz Esatto. Io passo... Che poi a me il poker piace molto, unico problema è che su pokerstar non ci capisco una mazza
-
Domanda per chi ha sfruttato tutte e tre le settimane della CASRELOAD: dopo la prima email, le email relative alla seconda e alla terza settimana vi sono arrivate precisamente a distanza di 7 giorni? Premesso che non ho mai prelevato, possibile che a me, dopo 8 giorni dalla prima casreload, non sia ancora arrivata la seconda email? @Francescosfc @Ninja85 @Jumpy @abubba
-
@Filoz Ricordo che neanche a me arrivò subito e mi preoccupai, prova ad aspettare ancora un giorno o contatta la chat, oppure prova a prelevare vedi se ti dice che hai il bonus .
-
@Filoz calcola che a me arrivò l ottavo giorno alla stessa ora della prima mail cioè 22.30 \ 23.00 di sera, altrimente domani senti la chatt e vedi che ti dirà che la puoi attivare anche senza mail se sono passati 7 giorni
-
@Ninja85 Scusa se mi intrometto nella discussione ahah
Io ho ricevuto la prima mail esattamente una settimana fa alle 22 circa e se provo a prelevare mi esce questoSignifica che anche se non mi arrivasse la seconda mail potrei depositare stasera? E se sì scrivendo CASRELOAD o CASRELOAD2?
-
@Vascoo88 credo sia CASRELOAD e il 2 tra parentesi perché é la seconda settimana. Io chiederei in chat facendo presente che il bonus lo vedi se provi a prelevare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet