pokerstars --> CASRELOAD
-
@Ninja85 no, intendo le informazioni tipo i quando e come (e se) prelevare, i wager vari, i punti, i link ai wager delle slot ecc
-
finita seconda settimana +361 , ottimo ma al tempo stesso deluso perchè volevo sbancare, spero nella prossima
-
una domanda tecnica... se ho ricevuto l'email di invito alla promozione il giorno 8 MARZO 2019... ho effettuato il primo deposito il giorno 21 marzo e ho fatto diciamo la mia "prima settimana"... successivamente il 22, mi arriva la seconda mail ed, dopo aver depositato, ho giocato la "terza settimana"...
dite che mi arriverà anche la 3^ mail o sono fuori ormai dal periodo promozionale? -
Io non capisco perche' non ho piu' l'opzione per inserire il codice bonus nel deposito
-
@r4ul37 dovresti provare a chiederlo all'assistenza via chat..
-
Quanti sfortunati come me non hanno ricevuto questa promozione?.. Non so se cambia qualcosa ma avevo anche fatto tutte e tre le Welcome
-
Ho contattato la live chat spiegando che ho ricevuto solo la.mail il 12/03 e il 19/03 che mi mancava la terza e mi hanno risposto che a loro risulta di avermi inviato una mail anche il 6/03 ma io questa email non l'ho mai ricevuta e quindi non possono farci nulla.
-
solo a me dice da giorni che ci sono problemi con la chat live?
-
@Seby159 riprova ogni tanto, ieri sono riuscito a parlarci
-
@bavons purtroppo non cambia , anche io avevo fatto le 3 welcome e l'ho ricevuta, come molti qui..
-
@Jumpy Grazie mille, +15
-
@gluca93 Ottimo! Daje!
-
chiudo con l'ultimo bonus a 751,50 per un totale di quasi duemila euro totali, grazie pokerstars, spero mettiate più spesso queste promozioni
-
@ivonne1993 grande! Come te la sei giocata questa? Spin slot?
-
@Francescosfc Halloween, book, prima da 2 euro poi sono arrivata a 1000 e ho iniziato a spinnare da 5 e quando ho capito che iniziavano a non pagare mi sono spostata sul leone bianco e puntavo da 8
-
@ivonne1993 ma solo a me hallowen e book non pagano mai? A te pagano subito o sei scesa un po'prima di belle vincite?
-
per chi ha ottenuto la casreload : movimentate tanto o le esclusive sono arrivate a caso ?
-
@zin365 a caso
-
@zin365 io solo la benvenuto e la welcome 1-2-3
-
io ho appena terminato il bonus della prima settimana, ora devo aspettare che mi arrivi la mail per la seconda prima di depositare giusto?
se vado su preleva mi dice che non posso altrimenti mi perderei la "offerta di deposito turbo week". sapete di che si tratta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet