pokerstars --> CASRELOAD
-
@Francescosfc La terza è andata male, con un bel 0€ di guadagno. Poi con i due bonus istantanei vinti con la ruota (rispettivamente uno da 7,50€ ed uno da 5€) ho guadagnato 80€ dal primo e 160€ dal secondo concludo questa promo con 910€ di guadagno
-
la terza settimana si è avvicinata alla prima, chiudo le 3 settimane con + 2,3 K. è solo da sperare che decidano di mettere più spesso queste promo
-
Concludo con un totale di 150 dalla terza settimana (prima=0) (seconda 420) (terza 150). Totale delle tre settimane 570. Un poraccio in confronto a voi. @abubba sempre 0.5 su starbursts?? io la terza ho variato molto perchè stavo talmente basso che stavo rosicando. Bazzicavo puntate da 0.5/0.4 tra white king, starburst, halloween e book of dead.
-
@Jumpy no ho fatto book of dead + white king, nello specifico book of dead per portarmi su di cash, quando sapevo avrebbe avuto i momenti in cui mangia e basta mi spostavo su white king per andare avanti con la progressione, per poi ritornare su book.
-
ragazzi possibile che non mi faccia aprire white lion?? eppure non ho nessun blocco popup bho
-
@Ninja85 non saprei, ma ho una domanda per te, il post quando lo hai creato, ha necessitato di approvazione ? Sto creando un post, ma non riesco
-
@Maccio_21 che [censored]! grande , io inizio oggi speriamo eheh
Raga ma book conviene davvero? a me ha sempre spinnato a vuoto senza mai pagare -
@Ninja85 anche a me non si apre da giorni
-
-
Questo post è eliminato! -
Ho creato una guida con le faq all'inizio per gli interessati al non dover cercare tutto tra questi commenti:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18793/pokerstars-casinò-casreload/2Invito a passare anche chi ha già finito il bonus per i guadagni, qualora li volesse inseriti l
-
@abubba grazie mille, ho provato ma nulla da fare. continuo con starburst
-
@Jumpy onestamente non c ho fatto casa....però mi sembra che sia comparso subito...
-
salve ragazzi oggi ho finito la terza..... ed ho già la malinconia. Mi stava piacendo troppo giocare e vincere coi bonus, dalla welcome1.2.3 alla casreload.. Cmq concludo per un totale di tutte e tre le casreload di 688 euro....non saranno i 2000 di alcuni fortunati...ma sono molto contento ugualmente...Pregherò perchè escano altri bonus simili....
-
@Ninja85 no, intendo le informazioni tipo i quando e come (e se) prelevare, i wager vari, i punti, i link ai wager delle slot ecc
-
finita seconda settimana +361 , ottimo ma al tempo stesso deluso perchè volevo sbancare, spero nella prossima
-
una domanda tecnica... se ho ricevuto l'email di invito alla promozione il giorno 8 MARZO 2019... ho effettuato il primo deposito il giorno 21 marzo e ho fatto diciamo la mia "prima settimana"... successivamente il 22, mi arriva la seconda mail ed, dopo aver depositato, ho giocato la "terza settimana"...
dite che mi arriverà anche la 3^ mail o sono fuori ormai dal periodo promozionale? -
Io non capisco perche' non ho piu' l'opzione per inserire il codice bonus nel deposito
-
@r4ul37 dovresti provare a chiederlo all'assistenza via chat..
-
Quanti sfortunati come me non hanno ricevuto questa promozione?.. Non so se cambia qualcosa ma avevo anche fatto tutte e tre le Welcome
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet