pokerstars --> CASRELOAD
-
@Francescosfc Fammi sapere cosa ti scrivono :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Jumpy Allora, ho chiesto all'operatrice e mi ha detto che posso versare solo dopo aver ricevuto la terza mail. Infatti non c'è il bonus nella sezione preleva
-
@Maccio_21 fatto mi ha confermato che dovrei riceverla entro le 2 di sta notte , perchè loro utilizzano l'orario canadese quindi 6 ore di differenza da quello italiano
-
@Francescosfc Ottimo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Francescosfc Confermi che non hai nessun bonus nella sezione preleva come me? Ovviamente riguardo la promo in questione
-
@Maccio_21 si solo SCOOP Main Event Depositor Freeroll 2019
-
@Francescosfc Allora la mia tesi era effettivamente corretta ahaha
-
@Maccio_21 la mail ancora non è arrivata ,ma ho il bonus attivo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: purtroppo devo aspettare martedi perchè a causa dei limiti di deposito potrei caricare solo 150... che sfiga vabbè:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Francescosfc Ho verificato ora e ti confermo che anche io ho il bonus attivo senza l'arrivo della mail. Vaiiii :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Maccio_21 bonus ed email!
-
@Jumpy Grande
-
@Maccio_21 parte già male però ahaha. 13 punti e 214 euro. Bruttino. So che può cambiare sempre dopo, ma comprendo la vita di stenti ahaha
-
@Jumpy Com'è andata alla fine?
-
@Maccio_21 mi sono fermato perché andavano troppo male. Sto sui 170 e 19 punti. Nonostante io abbia fatto 0 alla prima penso che questa stia andando peggio e sono estremamente tentato di andare di spin da 1.20 su white king e pregare la bdc, o Halloween fortune. Non saprei, scende a vista d'occhio
-
@Jumpy Azz
-
Non ho mai ricevuto un bonus istantanei c è qualche metodo per riceverlo?
-
Ho ricevuto il codice PSCAS20 , sapete se è sfruttabile?
-
Se vado a prelevare mi esce il bonus scoop main event depositor freroll 2019. È possibile?
-
@nelloronni si, ma è un bonus sul poker, volendo puoi anche rinunciarci
-
@gluca93 fai un po' di ricerca, sono già presenti discussioni che trattano di quel bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet