Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
di cosa si tratta?
Attiva il codice MULTI57 e scommetti in tripla sulla serie A
Se sbagli per un solo pronostico ti rimborsiamo fino a 50 € -
@lucaeff è una promozione difficile da sfruttare, c'era un file di excel per i più temerari, ma si rischia un po' se le quote oscillano
-
Diciamo che con la Serie A, con dei mercati parecchio sostanziosi e ricchi di liquidità il rischio è limitato.
Io la mia puntata l'ho fatta e sui 10€ dovrei farceli. Anche se le quote dovessero cambiare notevolmente comunque starei in attivo, quindi provare stavolta vale davvero la pena.
-
come ti hanno detto, è difficile da sfruttare. Attualmente non ci sono istruzioni ufficiali, ma puoi dare un'occhiata a questa discussione per capire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1602/via-mail-lottomatica-multi55?page=1
La sconsigliamo ai non esperti, il rischio di sbagliare o di cambiamenti di quote sfavorevoli c'è. -
@dado93giu che partite?
genoa-juve
torino-sassuolo
napoli-atalanta?
tra quelle non in contemporanea mi sembrano le quote migliori, ma non arrivo ai 10€ di cui parli
-
@cheesburger ho usato queste e giocato un po'con le quote anche perché mancano parecchi giorni.
Sono convinto ci salteranno fuori 10€, ma vi terrò aggiornati
-
grazie come al solito,
non mi va di rischiare, sono all' inizio e devo ancora imparare moltissime cose -
sembra buona
-
Fatta anch'io con quelle stesse partite, i rating sono migliorati da ieri sera e ora escono 9.99
-
@tommyhaw vero, soprattutto la prima
come sempre bisogna vedere come si muoveranno le bancate da qui a domenica pomeriggio
p.s. [censored] pupazza giusto ieri ho quasi svuotato il conto Better e sono ancora in attesa delle somme....
la faccio per metà o aspetto ??? ???
-
@cheesburger io la farei comunque, anche 50/25 hai sempre 5 euro puliti. Ovvio che comunque hai fino al 26 per piazzare la multipla.
-
ma giocandola tutti sulle stesse partite quando si inizia a fare 100/200 euro di bancata a testa dite che non ci saranno problemi di liquidità?
-
La stessa promo è presente anche su Snai (50% fino a 30€) su Serie A, Serie B e Bundesliga
-
questa come si gioca?
-
@camice84 queste si fanno con file excel specifici creati da alcuni ninja qui sul forum, ma se non siete ancora pratici vi consiglio di lasciar stare.
Diciamo che sono offerte più avanzate che è meglio evitare se non si è ancora sicuri al 100% di quello che si fa -
@dado93giu dove si trovano questi file excel? giusto per dargli un occhiata, se capisco le dinamiche
-
@camice84 https://www.dropbox.com/s/uy48htwyguluu8s/1 esito su 2 o 3 giocate.xlsm?dl=0
e qui c'è un video per la guida all'uso: https://www.dropbox.com/s/qcsvwgesch1vlpd/foglio doppie-triple.mp4?dl=0
-
@dado93giu grazie
-
uauuu pure il video ,grandioso
-
@dado93giu Grandissimo il video, ho una piccola sensazione che il primo commento su OpenOffice è stato per me, haha.. ho un esame il 4 settembre e poi mi metto a trovare una soluzione per installare il vero Office sul mio computer linux.. Vediamo cosa succederà!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet