Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
Stupidamente ho abbinato il Torino ieri a 1.79 (puntato a 1.8) e ora la bancata è scesa a 1.71
Mi sto mangiando le mani per la mia fretta -
@tommyhaw io anche, ma nel lungo periodo è la scelta giusta. Non potevi sapere se stamattina fosse iniziata a salire fino a 1.9
-
@tommyhaw Pensa io che per andare troppo greedy ho giocato fiorentina e napoli senza accorgermi che giocassero in contemporanea.. Spero che stasera il napoli vinca o perdo tipo 120€ (se vince anche la fiorentina)
-
Chiudo a +20, ottimo.
-
Anche io +19 con l'aggiunta di 10€ da quella identica di Snai. Proprio niente male direi
-
@tommyhaw @Dado93Giu ottimo!
ma ci credete che tra tutte le altre promo ancora non ho utilizzato per me manco una volta sto file?
-
@cheesburger da cavia diligente ti assicuro che funziona al 100% allora ️
-
@dado93giu ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
Anche io +19 con l'aggiunta di 10€ da quella identica di Snai. Proprio niente male direi
e se non sbaglio su SNAI si potevano cumulare anche quelle su Bundes e Ligue1
-
@cheesburger si (Bundes e Serie B ), ma le quote erano un mezzo schifo, quindi ho fatto solo quella per la Serie A
-
Scommetti in Multipla inserendo il Codice Promozionale RELAX all'interno del carrello scommesse.
Se la scommessa risulterà perdente per un solo avvenimento riceverai un rimborso del 100%.
Il bonus massimo settimanale è pari a 20€.
Per aderire alla promozione clicca sul tasto PARTECIPA.
Ogni scommessa deve contenere minimo 3 avvenimenti.
NON sono valide le scommesse effettuate con saldo bonus.
Sono valide le scommesse Live.
Sono validi tutti gli avvenimenti con quota minima pari a 1.50.
Sono valide scommesse multiple con quota minima pari a 5.00.
Le scommesse sistemiche NON rientrano nella promozione.
Sono validi i biglietti scommessi nei giorni Venerdì, Sabato e Domenica della settimana di riferimento.
I biglietti devono contenere esclusivamente avvenimenti che si disputino entro le 23.59 della Domenica.
Il bonus sarà accreditato entro il Mercoledì successivo alla settimana di partecipazione.
L'offerta promozionale è unica per persona, nucleo famigliare, gruppo di giocatori, indirizzo e-mail ed indirizzo IP, e numero telefonico. SportYES si riserva il diritto di annullare il bonus (anche quello già erogato) qualora ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.
Admiral Interactive Srl si riserva il diritto di modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento e senza darne previa comunicazione.
Admiral Interactive Srl si riserva il diritto di esaminare tutte le modalità di gioco. Qualora l'attività sia ritenuta non lecita, fraudolenta o volta all'esclusiva monetizzazione del bonus in palio, si riserva il diritto di revocare al cliente l'adesione alla promozione e cancellare il diritto alla ricezione del bonus, senza darne comunicazione.
Fattibile anche questa no? -
@itachix Si è fattibilissima, anzi in percentuale si guadagna di più che con quella su Better. Però puoi farla solo nei weekend.
-
@itachix sì ci ho ricavato 6 euro sto weekend da Sportyes, fatta un po' alla cieca perché avrei voluto verificare se ci fossero limitazioni su alcuni campionati con la chat ma non ho mai trovato un operatore e mi andava comunque di fare da cavia per capire la fattibilità sul lungo termine.
Attendo il bonus, vi faccio sapere se arriva. Mal che vada sono 14 euro di perdita sacrificati per la scienza. -
@itachix meglio delle altre perché è un rimborso 100%
peccato che su SportYes non possa giocare più di 2€ a scommessa
-
Quando viene accreditato il bonus?
-
book che hanno questo tipo di offerte settimanalmente?
-
@camice84 Better, Snai e SportYes
-
@dado93giu ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@camice84 Better, Snai e SportYes
grazie, quando il video dice coprirsi con l'evento opposto in caso di segno 1 per esempio copro con x2 giusto?
-
@camice84 si
-
sempre riguardo a questa promozione conoscete qualche sito che permetta di vedere quali sono le quote maggiori per ogni evento? 1x2, over/under...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet