Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@Mr-Cricket le bancate sono rimaste quasi tutte le stesse o qualcuna è anche leggermente migliorata
invece sono scese Juve e Atalanta sul bookl'Inter è al limite a @1.33, se scende sotto @1.30 non è più inseribile
-
@cheesburger Juve Inter e Milan ho giocato, i 10 euro li calcolavo perché aggiungevo alla quota del Milan la parte di bonus che da lottomatica adesso sulle triple
-
@demon23 capito
se hai giocato la Juve a @1.50 al tuo posto farei già la prima parte di bancata visto che sta a @1.52 in questo momento
-
Si è quello che stavo pensando di fare
-
Cmq @cheesburger dovresti avere più fiducia nel tuo foglio Excel, io lo sto amando
-
@demon23 io mi fido ciecamente del foglio
non mi fido delle quote delle bancate se non ho molto margine di partenza
ieri con la maggiorata di skybet partivo da un risultato di +1,68€ (su due sole partite) e poi quando ho dovuto bancare la lazio mi è schizzata la quota sotto gli occhi da @1.91 (dov'era stata per 5 ore) a @2,06... ed invece di guadagnare +1,68€ ho perso -0,72€ .... ed avevo puntato solo 20€
qui ne devo puntare 100€, sto un attimo più in ansia
-
@Mr-Cricket il margine più alto in questo momento si fa con Inter - Fiorentina - Juve
però mi spaventa non poco la bancata della Fiorentina (va detto però che se non vince, cosa tutt'altro che impossibile visto che tra l'altro è quasi uno pseudo-derby, la bancata da fare sulla Juve sarebbe più bassa)
-
@cheesburger Io alla fine mi sono giocato la Inter Fiorentina Juve, secondo me il Milan può solo che salire, non penso che scenda ancora la bancata, la Fiorentina invece può scendere.
Rosico solo un po' per non aver messo la Juve ieri, ora si parte da un 7.53 a bocce ferme.
Inoltre secondo me la Juve è quella che può scendere di più, per cui mettendola terza le do maggiore importanza nel caso in cui le prime due vincano (Inter quasi sicuro, Fiorentina comunque in casa dovrebbe vincere).
Così almeno mi posso vedere la Juve in pace senza pensare "oh [censored] abbiamo segnato, devo bancare 300€ sul Milan" e poi "oh, hanno pareggiato, allora solo 30€"
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger Mah fossi in te la farei comunque, hai un discreto margine, dubito che salgano tutte e 3 di tanto. Un guadagno, seppur piccolo, dovresti averlo comunque
-
@Mr-Cricket @demon23 comunque non so se lo avete fatto... per tener conto del bonus di Better sulla tripla basta considerare l'importo della vincita comprensivo di bonus e dividerlo per 100 (se si puntano 100€); questa è la quota effettiva della multipla.
A questo punto si possono lasciare le quote delle bancate così come sono ed inserire la quota totale "effettiva" della multipla nella casella della prima quota punta e poi inserire @1.0 / @1.0 nelle altre 2 quote punta
in questo modo si tiene conto del bonus anche nelle bancate in modo da aumentare il risultato in tutti i casi
-
se non l'aveste già vista, vi segnalo su snai la solita promo 60/30 rimborso. Ok magari sulla serie c non si trovano quote, ma con a e b si tirano fuori anche lì 5 euro ciascuna
Scommetti in TRIPLA sull’1X2 Finale di tre eventi dello stesso torneo tra SERIE A, SERIE B e SERIE C in programma tra venerdì 15 e domenica 17 settembre: se la tua puntata salterà a causa di un solo pronostico errato, avrai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA* sino a un massimo di 30€.
Attenzione:
• I bonus sono 3, diversificati e CUMULABILI, per un importo massimo totale di 90€.
• Per aderire alla promo gli eventi della tripla devono riferirsi allo stesso torneo e avere quote uguali o superiori a 1,40. -
@balzo Snai però ha quote da ladri, il margine sarebbe molto inferiore
Vediamo se riusciamo a tirarci fuori qualcosa, anche se con quota 1.40 Milan e Inter sono esclusi sta settimana
-
@demon23 ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
Stavolta ho controllato anche il meteo e almeno a Milano Reggio Emilia e Crotone c'é il sole e per non cadere in eventuali tranelli me li sono giocati 2 euro nuovamente al gratta e vinci
Le quote sono troppo ghiotte, così a bocce ferme si fanno 10 euro circa
.
.
la Fiorentina gioca sabato alle 18:00
.
.
.
.
-
@cheesburger nooooo è vero non ho pensato al maltempoooo
Mannaggia a me dovevo mettere il MilanDici che se la giocano il giorno dopo rimane valida?
-
Devo iniziare a leggere i termini e condizioni piu attentamente. Maledetto SNAI, il bonus erogato solo se i 3 eventi sono dello stesso campionato. Io ho giocato Man United, Arsenal e NAPOLI. Che scemo. €30 buttati.
-
@cheesburger stessa cosa a me il torino sabato scorso. Da 1.86 a 2.09 in due minuti due
-
@Mr-Cricket io ancora non l'ho fatta, vedo però che la bancata sulla juve sta salendo...
-
@matt occhio che tra l'altro, questa settimana non c'è sulla premier ma solo serie A-B-C
-
@Mr-Cricket sono scese tutte le quote punta (a parte l'Inter), mentre le bancate sono sempre lì belle ferme (anzi qualcuna è pure salita :()
mi sa che a questo giro passo, il margine di partenza ormai diventa troppo risicato (considerando anche che per sicurezza dovrei pure rigiocare 2€ di Gratta e Vinci)
a meno di sconvolgimenti nelle quote tra stasera e domani, per questa volta mi guardo lo spettacolo alla finestra (certo dopo aver versato 200€ per la BREAKRIC avrebbe fatto comodo piazzarne subito 100€.... pazienza)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet