[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Per accettare una giocata impiegano anche fino ad 1 minuto, un paio me le hanno anche rifiutate ( rating 95-96 % a quota 3). Insomma, per concludere questa offerta bisogna andare su rating piu bassi.
-
Questo post è eliminato! -
Come si vede se una scommessa è stata accettata? Non nella schedina, ma in movimenti e giocate.
-
@mhusio se compare il codice aams è accettata
-
@davide Non lo vedo, non è l'id ticket immagino
-
@mhusio Sì, sarebbe l'id ticket, puoi controllare anche inserendolo nel sito aams
-
@davide Ma è normale che se clicco non mi faccia vedere la scheda della scommessa?
-
@mhusio se clicchi su l'ID Ticket ti apre una schermata con i dettagli delle schedina
-
@anonymous Ah ecco, a me non la apre, sarà un bug su Chrome
-
@mhusio può essere che hai il blocco pop-up attivo?
-
Sapete se anche senza la verifica del conto mi viene accreditato il bonus?
-
@damidami abbiamo scritto nelle istruzioni che bisogna aver verificato il conto prima di depositare e iniziare la promozione. Se non è verificato non ricevi il bonus.
Ad un utente è stato dato anche se non aveva ancora ricevuto l'email di convalida, ma aveva comunque inviato i documenti ore prima -
Questo post è eliminato! -
@minnie nei T&C non hanno messo vincoli di quel tipo per cui va bene qualsiasi sport
-
@Davide Attendere validazione ADM... Cosa significa? E sopratutto dopo quanto capisco se è stata accettata o meno?
-
@deiddaluigi controlla nel tuo profilo, se trovi la schedina con la dicitura VENDUTA e ID aams, è stata accettata
-
@davide Ma dopo quanto può essere accettata? Non vorrei trovarmi 3 scommesse sul groppone
-
@deiddaluigi in che senso 3 scommesse? purtroppo non c'è una tempistica, ti consiglio di non bancare finchè non sei sicuro che venga accettata
-
@davide Ho piazzato la stessa scommessa 2 volte perché non capivo... Al limite bancherò 80 anziché 40 se verranno accettate.. Comunque ok, aspetto.. Grazie
-
Anche io sto avendo problemi. Pensavo di aver piazzato una scommessa a 3.20,che ho bancato a 3.10, invece è risultata essere a 2,70 (apparsa a schermo 20 minuti dopo) nel frattempo parlando con l'assistenza mi hanno chiesto di fare una prova con importo diverso (50€) ed è risultata andata a buon fine. Dunque mi ritrovo con una puntata di 150€ a 2.70 ed una Bancata per 100€ a 3.10.. Appena verdò il ticket farò la bancata sulla restante, sperando scenda (al momento e 3.05).
Dovrò fare qualche calcolo, magari posto qui per non commettere errori nel ribancare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet