[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@explorer va bene grazie mille, riguardo le limitazioni?
-
@nardek189 non so risponderti circa le limitazioni, mi hai fatto venire il dubbio
appena ho un pò di tempo mi leggo tutto il 3d -
Ma quindi quanti soldi servono per completare sicuramente la fase 1? Posto che si cercherà di perdere immediatamente.
-
@godot dipende a che quota punti.. per farti un idea di responsabilità che ti serve moltiplica 100 con (quota banca ipotetica - 1) e vedi quanti soldi ti servono
-
@anonymous Mi ero dimenticato per un momento si potessero prelevare le vincite nette. No, va beh, allora no problem.
-
@godot la cosa positiva però è che se vinci nel book il bonus rimane lì e puoi rigiocarlo, per cui non serve impostare il calcolatore in RF
-
@davide ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@costawilliam non è capitato, ma si tratta sicuramente di un errore tecnico, risolveranno
aggiornamento: inviati tutti gli screen opportuni verso le 10 di mattina di oggi e alle 4 del pomeriggio ho avuto i miei soldi. sono stati molto seri
-
Scusate per l'accredito del bonus avete aspettato molto?
Sono passati 30 minuti ma ancora nulla. -
@ankilo entro 24 ore dal deposito scrivono nei T&C
-
Speriamo bene, non vorrei prendessero la scusa della procedura di identificazione ancora in corso (documenti inviati questa mattina). Mi seccherebbe dover depositare altri 100€
-
@ankilo perdonami, ma per quale motivo hai depositato prima di aver verificato il conto? nelle istruzioni è scritto chiaramente che devi aver verificato il conto prima di depositare con il codice
-
Mi sono dimenticato del particolare, questa mattina ho inviato i documenti e pomeriggio da WhatsApp mi hanno comunicato la presa in carico della verifica. Speriamo siano elastici.
-
Buongiorno ragazzi, volevo porvi una domanda. Ahimè ho vinto una scommessa con quota 5,la prima. Come ho letto, mi fa prelevare la vincita netta, ma è normale che mi lascia 200 sul conto? Cioè il mio 100 depositato non me lo fa prelevare? Grazie a chi mi risponde
-
@danart si, è normale, perché hai scommesso 100€ bonus e non i tuoi 100€ depositati. Effettua un altra scommessa, sempre con 100€ e cerca di vincere su Betfair
-
@anonymous scusami, ma questa qui che farò utilizzerà sempre il saldo bonus da 100? Oppure mi fa scommettere il reale quindi a qualsiasi quota?
-
@danart se hai saldo bonus utilizzerà sempre prima il saldo bonus. Il tuo saldo depositato, come suggerito nella guida, utilizzalo per la fase 2
-
@anonymous perfetto, ti ringrazio
-
Buongiorno, dopo l'invio del documento tramite mail devo attendere una qualche risposta oppure posso vedere se il conto è attivato direttamente dal sito?
-
@freakinkukko sì, ti arriva una mail di conferma. Non depositare prima di averla ricevuta
-
@Davide . Ho rischiato ma sono stati elastici. Hanno accreditato il bonus anche se il deposito è avvenuto prima della convalida. Deposito che ho comunque effettuato ore dopo la presa in carico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet