[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@jackbet93 se ci clicchi si dovrebbe aprire il dettaglio della giocata...
-
@jackbet93 Se clicchi sulla schedina escono tutte le quote
-
@ptcsite80 ho chimato l'assistenza, penso sia un mio problema, forse di browser....
-
@explorer dopo un giorno ti confermano per mail la conferma del prelievo e dopo 2-3 giorni ti arrivano
-
@jackbet93 penso sia il blocco pop-up
-
@explorer si si era il blocco pop-up...
-
Come mai nelle istruzioni vedo Paypal come metodo di pagamento e invece nel sito di Pinterbet non c'è?
-
Salve, voi siete riusciti a usare il sito con paypal?
Io quando vado a versare non trovo l'opzione per usare paypal.
Confermate?
Grazie -
@nebumix non è più disponibile paypal come metodo per depositare e prelevare su pinterbet, fino a data da destinarsi
-
Ma questa storia che si riesce a prelevare senza completare il rollover? Ho piazzato la scommessa e l'ho vinta su pinterbet, si puo fare qualcosa per prelevare la vincita?
-
@damidami solo provando saprai... all'inizio qualcuno ci è riuscito poi non so
-
@explorer ho provato ma niente... grazie lo stessooooo
-
@damidami hanno riparato il bug che c'era da alcune settimane, non si può più prelevare se vinci, devi giocare a perdere
-
Ciao a tutti ninja, ho un paio di domande: è possibli fare prima la ricorrente, e poi in seguito l'offerta benvenuto? Per la fase 2 sono stati riscontrati problemi di limitazione?
-
@nardek189 come scritto da altri nel 3d della ricorrente al primo versamento o usi codice benvenuto o usi codice ZUCCA, se fai il primo versamento usando codice benvenuto al secondo deposito non potrai usare zucca e suppongo che valga anche l'inverso... primo deposito dall'apertura del conto si usa benvenuto, primo deposito della settimana della ricorrente si usa zucca, se questa è la tua settimana di apertura del conto allora suppongo tu debba scegliere quale fare tra i 2
-
@explorer va bene grazie mille, riguardo le limitazioni?
-
@nardek189 non so risponderti circa le limitazioni, mi hai fatto venire il dubbio
appena ho un pò di tempo mi leggo tutto il 3d -
Ma quindi quanti soldi servono per completare sicuramente la fase 1? Posto che si cercherà di perdere immediatamente.
-
@godot dipende a che quota punti.. per farti un idea di responsabilità che ti serve moltiplica 100 con (quota banca ipotetica - 1) e vedi quanti soldi ti servono
-
@anonymous Mi ero dimenticato per un momento si potessero prelevare le vincite nette. No, va beh, allora no problem.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet