[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@jackbet93 EDIT: il bonus non ti qualifica per il bonus di 10€ settimanale
-
E' successo a qualcuno che al momento dell'iscrizione, premendo il tasto "REGISTRATI", non succedesse niente? Non mi dice neanche che c'è un errore di compilazione o qualcosa del genere..
-
@mhusio prova a cambiare browser, sembrerebbe che sia un problema a livello del template
-
@mhusio dipende dal formato della data. Controlla se l'hai scritta con "-" o con "/"; si risolvere scrivendola nel primo caso se non ricordo male
-
Ma essendo le vincite nette prelevabili ogni volta,non è necessario avere soldi per coprire 1000 euro di responsabilità giusto?
-
@dariodeco ti serviranno meno soldi proprio perché puoi prelevare le vincite nette.
-
Ciao ragazzi, reputo questo bonus di benvenuto molto allettante, tuttavia non accettando paypal diventa difficoltoso. Non ho la carta di credito intestata a me(quindi preferisco evitare il deposito con essa per evitare problemi durante il prelievo), col bonifico bancario non posso accedere al bonus "SPORT200"(dettomi dal supporto), l'ultima spiaggia è crearmi un account skrill o neteller appositamente per accedere a questa promozione. Mi conviene? Eventualmente quali delle due mi consigliate?
-
@antomassi86 guarda, quello che ti conviene di più è farti una postepay, perdi 1 ora in posta e poi puoi fare tutte le promo che vuoi che non accettano paypal skrill ha delle commissioni particolari per il trasferimento del saldo, ma forse qualcuno che già usa questo metodo potrebbe darti informazioni più precise sui vantaggi e svantaggi
-
Ma per depositare con la Postepay va selezionata comunque l'opzione "carta di credito"?
-
@mhusio sì, la postepay viene considerata a tutti gli effetti una carta di credito prepagata
-
ragazzi visto che ho perso il rollover fortunatamente (alla 2 partita) posso già scommettere i 40 euro per la fase 2? e avere il bonus lunedi prossimo? o devo aspettare la prossima settimana?
-
-
Ragazzi, ho visto che c'è una buona ricorrente per quanto riguarda Pinterbet. Visto che ancora non ho iniziato il bonus benvenuto, che dite, è fattibile sfruttare i bonus nello stesso momento? Quanti soldi mi occorrerebbero tra responsabilità e depositi?
-
@neslirice leggi direttamente nella pagina della ricorrente, è stato chiesto diverse volte, trovi le risposte di là
-
sto iniziando la fase 2, ma il bookmaker rifiuta le scommesse, che significa?
-
@luigii prima di essere accettate vengono controllate dall'assistenza. Se ti rifiutano una scommessa prova con un altro evento finché ti viene accettata
ps. è un po' come succede su Betaland, Goldbet, Unibet, ecc..
-
solitamente quanto tempo hanno impiegato ad accreditarvi il bonus?
-
@vogdnul qualche minuto; nel sito tuttavia scrivono che hanno tempo fino a 24h per l'accredito
-
Ma se ho una prepagata vuota,ma legata ad un conto paypal,usando la carta scala automaticamente i soldi dal conto paypal o devo avere necessariamente liquidità sulla carta stessa? Non so se mi seguite
-
@dariodeco se paghi con carta devi avere soldi nella carta; se paghi con paypal e non hai soldi utilizzerà quelli presenti nella carta collegata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet