[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@manx ho appena piazzato un 4.45 v 5 di bancata, RF 67%. non sarà 70 ma se si ha pazienza si trovano anche quelli
-
@davide Eh in teoria potrei pure cercare altri mercati tipo under/over o gol/no gol.
-
@anonymous perché facendo i calcoli a mano mi è sembrato che più le quote si avvicinassero, il rf diminuisse
-
@Claudio-NinjaBet scusa avevo una domanda...ho usato i primi 10 euro della seconda fase...utilizzati 2 volte perchè la prima era risultata vincente...ora mi ritrovo 5 euro bonus...perchè 5??
-
@manx no, l'RF sale sempre all'avvicinarsi delle quote. Il fatto è che la differenza tra punta e banca incide via via di meno tanto più le quote sono alte. una differenza tra 2.00 e 2.12 incide molto di più di un 3 v 3.15
-
@tuccia90 sicuro di aver scommesso 40€ reali a quota minima di 2 la scorsa settimana? se scommetti di meno riceverai solo 5
-
potete chiarirmi un dubbio relativo alla fase 2 e al bonus di 10€? Non ho capito se conviene di più perdere subito sul book in modo da avere tutto su betfair, o se è meglio provare a vincere sul book in modo da poter riscommettere i 10€. Grazie
-
@riccardobaldi devi guardare solo l'RF alto. Giocherai a quote alte, e se per fortuna vincerai potrai fare un'altra scommessa. Non vale la pena giocare a quote basse cercando di vincere perchè l'RF sarebbe più basso e guadagneresti di meno
-
sono alla fase 2.. inizio oggi scommettendo 40 euro.. lunedi prossimo arrivano i 10 euro bonus e li gioco in RF.. dopodicchè scommetto altri 40 euro per il bonus di 10 del lunedi successivo, giusto?
-
@leodyn giusto
-
Non si può giocare sia il bonus da 10 che i 40 su un unica scommessa?
-
@bronchenolo devono essere due scommesse diverse, stesso esito ok, ma due schedine diverse
-
Ok grazie
-
ragazzi per depositare con postapay che devo selezionare?
-
@ildandi1 Carta di Credito
-
grazie e u n altra domanda, ho letto nella guida c'è scritto che molti utenti sono riusciti a prelevare anche il bonus quindi senza finire il rollover. è stato un caso o si può?
-
@ildandi1 hanno risolto il bug per cui non dovresti riuscire a prelevare.. Se dovessi riuscire, tanto meglio
-
Scusate, ma i 10€ bonus della seconda fase quante volte posso sfruttarli se vinco la scommessa su Pinterbet? Mi conviene puntarli a quota minima di 2 ma non troppo alta, per cercare di vincere di Pinterbet?
-
@betbetbet devi scommetterli in Modalità RF e per avere un maggior guadagno le quote dovranno essere alte e vicine e sarà quindi difficile riuscire a vincere nel book. Se dovessi vincere su Pinterbet hai tempo fino a Domenica per rigiocarlo
-
OVVIAMENTE ho preso la quota a 3,90 su pinterbet. ma il bello è che mi hanno fatto prelevare!!! non tutto infatti sono rimasti i 100 euro di bonus non prelevabili, ma la vincita si! ora quei 100 li devo rigiocare? sperando di perderli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet