[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@vinci73it sempre quota minima di 2 su pinterbet
-
Grazie tante sempre gentile e veloci!!!
-
Ragazzi stasera ho completato la fase 1, quindi domani (lunedì) piazzo la scommessa da 40€ per ricevere lunedì prossimo i 10€ bonus... Se in quella settimana faccio una singola scommessa da 50€ (40+10 bonus) me la conta come qualificante per il prossimo bonus o devo fare due puntate separate?
-
@stesalva devi fare 2 puntate separate perchè i 40 vanno scommessi in Modalità Normale mentre i 10 in Modalità RF
-
@anonymous Grazie mille
-
Buonasera a tutti. Credo di si ma chiedo per conferma. Sono nella fase 2, è possibile effettuare prelievi senza compromettere la promozione?
-
@migiova certo
-
@anonymous grazie
-
buonasera, solo a me quando provo a depositare i 100€ non compare paypal come modalità di pagamento? vi chiedo aiuto
-
@merka92 credo l’abbiano tolta da poco.. prova a usare una carta di credito dovrebbe andare
-
@merka92 paypal non è al momento disponibile ne come deposito ne come prelievo su pinterbet, e non si hanno notizie su di un suo eventuale reintregro in futuro. Prova con la carta di credito
-
scusate il disturbo ragazzi, ma, da novellino, preferisco chiedere a chi più esperto di me per essere sicuro di non fare casini...
Questa sera completata la fase 1 e portato a casa il bonus iniziale su BetFair... da domani parte già la fase 2?!?
E se sì, riceverò già i primi 10 di bonus oppure inizierò a riceverli da lunedì prossimo dopo aver giocato i 40 euro settimanali a quota minima 2 qualificanti?!?
Ultima domanda che riguarda questo punto : "Se vinci su PinterBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus come spiegato nel punto 6.4."
Quindi, se ho capito bene, potendo riusare il bonus per una settimana, l'ideale sarebbe cercare di sfruttarlo, sperando di vincere su Pinterest più scommesse possibili nel tempo concessoci, e solo all'ultimo puntarlo a quote alte e prenderlo su Betfair... giusto?!? -
@lozio71 il bonus lo ricevi, come da istruzioni, il lunedì successivo alla settimana in cui hai scommesso 40€. Se ieri hai terminato la fase 1, questa settimana scommetti, e lunedì prossimo ricevi i 10€
-
@lozio71 Da oggi per te comincia la fase 2 per cui non ricevi il bonus di 10 subito ma dovrai prima puntare 40 a quota 2.00+ entro Domenica; il bonus di 10 lo riceverai Lunedì prossimo.
Il bonus di 10 dovrai scommetterlo in modalità RF e per avere un guadagno maggiore dovrai scommettere su quote alte e vicine per cui non è semplice vincere nel book
-
Quota 2 e rf 70% ? Cioè letteralmente servono delle surebet!
-
@manx perché dici? non devono per forza essere surebet per avere un RF del 70%
-
@manx ho appena piazzato un 4.45 v 5 di bancata, RF 67%. non sarà 70 ma se si ha pazienza si trovano anche quelli
-
@davide Eh in teoria potrei pure cercare altri mercati tipo under/over o gol/no gol.
-
@anonymous perché facendo i calcoli a mano mi è sembrato che più le quote si avvicinassero, il rf diminuisse
-
@Claudio-NinjaBet scusa avevo una domanda...ho usato i primi 10 euro della seconda fase...utilizzati 2 volte perchè la prima era risultata vincente...ora mi ritrovo 5 euro bonus...perchè 5??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet