[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Ci sono limiti per la refertazione delle scommessa da 40€?
Ho vinto con il bonus, se piazzo un'altra scommessa da 10€ e viene refertata domani creo problemi?
-
@gianvi97 le scommesse da 40€ e 10€ bonus devono essere refertate entro Domenica ore 23.59, quindi entro oggi.
-
ma è normale che non faccia depositare ne con paypal ne con postpay?
-
@kimizu92 con Paypal hanno problemi; con la Postepay ti basterà selezionare Carta Di Credito e riuscirai a depositare
-
È normale che non mi sono ancora arrivati i soldi sulla postepay avendo richiesto il prelievo mercoledì ? Sono sempre così lenti?
-
@jpinkman ci mettono molto per accreditare i fondi, per il Prelievo con Paypal (quando era abilitato) ci mise circa 4-5 giorni
-
Come si fa nella fase 1 a giocare il bonus anzichè il depositato?
-
@vinci73it viene preso in automatico se la tua scommessa soddisfa i requisiti del bonus
-
E' ancora a quota 2 vero?
-
@vinci73it sempre quota minima di 2 su pinterbet
-
Grazie tante sempre gentile e veloci!!!
-
Ragazzi stasera ho completato la fase 1, quindi domani (lunedì) piazzo la scommessa da 40€ per ricevere lunedì prossimo i 10€ bonus... Se in quella settimana faccio una singola scommessa da 50€ (40+10 bonus) me la conta come qualificante per il prossimo bonus o devo fare due puntate separate?
-
@stesalva devi fare 2 puntate separate perchè i 40 vanno scommessi in Modalità Normale mentre i 10 in Modalità RF
-
@anonymous Grazie mille
-
Buonasera a tutti. Credo di si ma chiedo per conferma. Sono nella fase 2, è possibile effettuare prelievi senza compromettere la promozione?
-
@migiova certo
-
@anonymous grazie
-
buonasera, solo a me quando provo a depositare i 100€ non compare paypal come modalità di pagamento? vi chiedo aiuto
-
@merka92 credo l’abbiano tolta da poco.. prova a usare una carta di credito dovrebbe andare
-
@merka92 paypal non è al momento disponibile ne come deposito ne come prelievo su pinterbet, e non si hanno notizie su di un suo eventuale reintregro in futuro. Prova con la carta di credito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet