[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@emikking a me è stato verificato in dieci minuti
-
@mambo1969 devi considerare solamente la prima volta i 100€ come saldo bonus. Le successive sono da considerarsi soldi tuoi, perchè appunto li devi rigiocare (come nei normali rollover: giochi saldo bonus ma la perdita la consideri come se giocassi a saldo reale). Per il calcolatore, modalità BR e normale non cambia gli importi da calcolare
-
@mambo1969 ma inviando mail a registrati@pinterbet.it?
-
@emikking sì
dopo 10 min mi è arrivata risposta di verifica chiusa con successo e lo status invio documenti nel profilo è stato aggiornato a "verificato" -
@Davide grazie, allora avevo capito bene come per gli altri rollover, proprio perchè il calcolo delle bancate tra BR e normale non cambia.
grazie ancora -
ok me l'hanno verificato, il bonus invece è arrivato a tutti dopo 24 ore?
-
@emikking si, dovrebbero accreditarlo addirittura dopo pochi minuti
-
@emikking con me è stato contestuale.
verifica e accredito -
@anonymous quindi lo posso usare e guadagnare ancora fino a quando non perdo su pinterbet?
-
@agnieszka esatto, scommetti su eventi che terminano entro domenica alle 23:59
-
Ma nel caso si vince grazie al bonus di 10€ e quindi si ha possibilità di rigiocarlo, se non lo gioco e scatta lunedì andrò incontro a una perdita??
-
@gianvi97 una perdita no perchè avrai già guadagnato dalla vincita netta avendo giocato in Modalità RF; ti si azzererà automaticamente il bonus di 10€
-
Buonasera, mi è tutto chiarissimo sino al punto 6.4) della guida. In particolare non capisco :
"Clicca su impostazioni RF e inserisci 10 come importo puntata e 10 come importo rimborso (dovrai scommettere il RF perchè potrai prelevare le sole vincite nette).
Ordina le scommesse in base alla colonna RF. Scegli una scommessa con RF alto (almeno 70%) e quota minima di 2.00."
Grazie a chi può chiarire, saluti -
@omy75 Dal punto di vista tecnico penso ti sia chiaro il Come Fare. Dal punto di vista del Perchè te lo spiego subito: Il Bonus settimanale di 10€, qualora la scommessa risulti Vincente, rimane Saldo Bonus e non è prelevabile fino alla scadenza (1 Settimana) oppure dopo averlo giocato per 10 volte; dato che una settimana di tempo è poca per soddisfare il rollover di Pinterbet, indichiamo di impostare il calcolatore in modalità RF dato che tiene in considerazione che l'importo puntata non è prelevabile (come funziona per le Freebet)
-
@omy75 il bonus della fase 2 non si può prelevare, solo le vincite nette da esso derivanti. Per cui si gioca in rimborso come se fosse una Freebet (consideri il bonus come un rimborso che ti hanno già fato). Imposti il calcolatore e l'oddsmatcher come nelle strategie a rimborso, cercando quote alte e vicine per massimizzare il guadagno
-
Grazie mille a entrambi!
-
Ci sono limiti per la refertazione delle scommessa da 40€?
Ho vinto con il bonus, se piazzo un'altra scommessa da 10€ e viene refertata domani creo problemi?
-
@gianvi97 le scommesse da 40€ e 10€ bonus devono essere refertate entro Domenica ore 23.59, quindi entro oggi.
-
ma è normale che non faccia depositare ne con paypal ne con postpay?
-
@kimizu92 con Paypal hanno problemi; con la Postepay ti basterà selezionare Carta Di Credito e riuscirai a depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet