[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@davide ah, Mea culpa. Facevo pinterbet da prima della guida e per mia fortuna avendo sempre perso i 10 non avevo avuto problemi..
Grazie! -
Scusate, ma i 10 euro bonus della seconda fase entro quanto vengono accreditati?
-
@betbetbet il lunedì della settimana successiva (come da istruzioni)
-
Allora io avrei un po' di dubbi da chiarire: ho completato la fase 1, ho depositato l'altro ieri è stanotte ho vinto su betfair. Quindi posso passare alla fase 2 per forza da lunedì prossimo? E poi, ogni settimana sempre 40 euro devo puntare, quindi vuol dire che finito il credito reale dovrei poi ri-depositare? Ma se puntassi invece i 100 del credito reale? Sempre 10 ricevere i di bonus? Cioè 10 settimane mi sembra un po' lungo come periodo.
-
@manx inizia la settimana prossima la fase 2 nel tuo caso. Dovrai scommettere ogni settimana 40€ del tuo credito reale per ricevere (massimo) 10€ a settimana; la settimana successiva scommetterai i 10€ bonus come indicato nella guida + altri tuoi 40€. Se termini il saldo devi depositare ovviamente
-
@manx sì, la fase 2 parte dalla settimana dopo da quella in cui hai concluso la fase 1 finito il credito reale, potresti avere del saldo se vinci le scommesse su pinterbet, oppure depositi se non hai abbastanza credito reale.
Segui le istruzioni e non sbagli -
@Anonymous @Davide grazie delle risposte. Ma si ricevono solo 10 a settimana? Non di più? Tipo, se ne piazzo 2 da 40, non posso riceverne 20, un po' come succede su 888? Cioè io addirittura vado a finire quest'offerta il 01/01/2018!!!
-
@manx sì, sono quelle le condizioni dell'offerta. Se si potesse fare di più lo avremmo scritto nelle istruzioni, non credi? tutti abbiamo interesse a finire prima le offerte
-
@davide ma per carità, voi siete impeccabili e impagabili per quello che fate! Il pollo qui sono io che non ho letto bene e dovevo studiarmi meglio il money management. Certo l'ideale sarebbe trovare tutti pronostici buoni che a quota 2 hanno squadre con uno scarso gioco offensivo e/o una difesa lacunosa, in modo da vincere le bancate. In genere le quote 2 sono quelle terre di mezzo dove il risultato viene azzeccato al 50-60%.
-
Scusate se una settimana non piazzo la qualificante per la fase 2 perdo poi il diritto al bonus nelle altre settimane?
-
@manx non importa chi vince e chi perde, giochi in RF e guadagni uguale. Se giochi in normale e vinci, vai in perdita. Meglio pochi che niente
-
@neo no, continui a riceverlo le settimane successive fino a 10 settimane (se salti ovviamente non prolungano, perdi una tranche)
-
@davide si ma se "sposto" le vincite in betfair posso prelevarle almeno. O sbaglio?
-
@manx su betfair puoi prelevare quando vuoi. Per questa e per qualsiasi altra offerta che non riguardi un bonus di betfair (per quello devi ovviamente assolvere le relative condizioni). Puoi comunque prelevare anche su pinterbet qualsiasi vincita.
-
@davide eh sì, mi sono espresso male. Volevo formulare la domanda al contrario, cioè, volevo sapere se vincendo su Pinter potessi prelevare, anche il saldo giocato dal bonus. Perché so che se uno fa prelievi frequenti è a rischio limitazione.
-
@manx non ci sono pervenute segnalazioni di limitazioni per ora da pinterbet
-
ciao, ho fatto la prima piazzata ma non mi hanno concesso di fare una unica giocata da 100 ma costretto a farne due da 50 su due eventi diversi tralaltro... ora come dovvrei comportarmi?
-
@nait continuare a giocare finchè non perdi tutto il bonus per la fase 1.
-
@davide ok capito, grazie
-
mi sono rimasti 39 euro sul conto pinterbet e non posso fare un deposito, per ottenere il bonus settimanale posso scommettere solo questi 39 o bisogna scommetterne per forza 40?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet