[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@anonymous peccato grazie : )
-
@Anonymous ogni settimana bisogna necessariamente versare 40 euro o si possono anche utilizzare i soldi sul conto? Mi sembrava di ricordare che fosse necessario versare ogni settimana ma in realtà non la trovo da nessuna parte questa cosa...
-
@ptcsite80 no no, puoi usare tranquillamente il credito che hai nel conto
-
@Anonymous ottimo grazie!
-
Salve, nel mio caso ho ricevuto il bonus di 10 e poi ho giocato direttamente la qualificante di 40 euro per la settimana prossima senza prima giocare i miei 10 euro di bonus in modalità rf. Cosa succede così? È un problema?
-
non avendo trovato una risposta definitiva chiedo. Ho finito la prima fase di skybet, la seconda è attiva? mi conviene provare a farla
grazie mille a tutti -
@aroaro devi puntare innanzitutto altri 10€ a quota minima di 2.00 per qualificarti al bonus della prossima settimana; spera di vincere la bancata altrimenti se vinci la puntata guadagnerai di meno perchè i 10€ bonus non saranno prelevabili e dovrai scommetterli in modalità RF
-
@pepperson SkyBet o Pinterbet? Se ti riferisci al primo poni la domanda nel topic corretto
-
@Anonymous ops, scusa. indentavo skybet...
-
Ciao ragazzi, per la prima volta ho vinto la scommessa piazzata con i 10 bonus.
Hanno qualche rollover? Perché vedo ancora 10€ segnati come bonus, ma nei termini non vedo condizioni di rigioco.
Sbaglio? -
@balzo non c'è rollover, semplicemente non puoi prelevarli. Per questo vanno giocati in RF come se fossero una freebet
-
@davide ah, Mea culpa. Facevo pinterbet da prima della guida e per mia fortuna avendo sempre perso i 10 non avevo avuto problemi..
Grazie! -
Scusate, ma i 10 euro bonus della seconda fase entro quanto vengono accreditati?
-
@betbetbet il lunedì della settimana successiva (come da istruzioni)
-
Allora io avrei un po' di dubbi da chiarire: ho completato la fase 1, ho depositato l'altro ieri è stanotte ho vinto su betfair. Quindi posso passare alla fase 2 per forza da lunedì prossimo? E poi, ogni settimana sempre 40 euro devo puntare, quindi vuol dire che finito il credito reale dovrei poi ri-depositare? Ma se puntassi invece i 100 del credito reale? Sempre 10 ricevere i di bonus? Cioè 10 settimane mi sembra un po' lungo come periodo.
-
@manx inizia la settimana prossima la fase 2 nel tuo caso. Dovrai scommettere ogni settimana 40€ del tuo credito reale per ricevere (massimo) 10€ a settimana; la settimana successiva scommetterai i 10€ bonus come indicato nella guida + altri tuoi 40€. Se termini il saldo devi depositare ovviamente
-
@manx sì, la fase 2 parte dalla settimana dopo da quella in cui hai concluso la fase 1 finito il credito reale, potresti avere del saldo se vinci le scommesse su pinterbet, oppure depositi se non hai abbastanza credito reale.
Segui le istruzioni e non sbagli -
@Anonymous @Davide grazie delle risposte. Ma si ricevono solo 10 a settimana? Non di più? Tipo, se ne piazzo 2 da 40, non posso riceverne 20, un po' come succede su 888? Cioè io addirittura vado a finire quest'offerta il 01/01/2018!!!
-
@manx sì, sono quelle le condizioni dell'offerta. Se si potesse fare di più lo avremmo scritto nelle istruzioni, non credi? tutti abbiamo interesse a finire prima le offerte
-
@davide ma per carità, voi siete impeccabili e impagabili per quello che fate! Il pollo qui sono io che non ho letto bene e dovevo studiarmi meglio il money management. Certo l'ideale sarebbe trovare tutti pronostici buoni che a quota 2 hanno squadre con uno scarso gioco offensivo e/o una difesa lacunosa, in modo da vincere le bancate. In genere le quote 2 sono quelle terre di mezzo dove il risultato viene azzeccato al 50-60%.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet