[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@sabino no, vengono conteggiati solamente i tuoi 40€ che scommetti
-
ciao ho scommesso 40 su un match appena terminato. Quando ricevo i 10 di bonus?
-
@max1981 Lunedì prossimo
-
Completata la fase 1, durante la settimana successiva ho scommesso 40€ e la settimana ancora successiva (quella in cui siamo adesso) ho ricevuto il bonus di 10€ (che mi sono stati accreditati ieri, lunedì). Ora in questa settimana devo scommettere questi 10€ in RF, ma devo scommettere anche 40€ (in modalità normale) per sbloccare i 10€, della settimana prossima, giusto? In sostanza una volta scommessi i primi 40€, nelle settimane successive bisogna scommettere 40€ e 10€ bonus nella stessa settimana?
-
@eugenio esatto, con la differenza che i 10 li scommetti in RF e i 40 in Normale
-
Domanda per chi ha già finito (o cmq sta avanti nel)la seconda fase della benvenuto Pinterbet: buoni rating per la qualificante da 40 euro a quota >= 2.00 si trovano? Finora ho trovato solo quote sui 91-92%: posso sperare in un 95% o mi devo accontentare ché quelle che ho trovato sono già ok?
-
@paolo_lab sono riuscito a trovare un 96% questa settimana ma mediamente si trovano quelli che hai indicato quindi tranquillo
-
siamo solo a martedi': cerco ancora un po' nei prox gg. e poi, se proprio non si trova niente, vada per un 92%
-
@paolo_lab prima ho trovato il lipsia che gioca stasera a 95% di rating (non so per quale problema pinterbet non inserisce nell'oddsmatcher le partite della Champions League)
-
@jpinkman ah, ecco: mi sembrava strano che in una settimana di coppe ci fosse 'sta penuria
Grazie!
-
@paolo_lab tips per gli esperti: butta un occhio anche all'odds di betaland
-
@paolo_lab io gioco sempre il pari dispari
-
Buonasera,stasera ho giocato il mio primo bonus da 10, quindi per ricevere il successivo dovrei giocare di nuovo 40 euro la settimana prossima?Grazie!
-
@agnieszka devi giocare altri 40€ entro domenica e Lunedì riceverai il prossimo bonus da 10€
-
grazie mille
-
ho una domanda per voi ninja esperti, ma come faccio a vedere se mi hanno verificato il conto ? ho inviato i file via whatsapp domenica mi hanno scritto lunedì che i documenti erano stati presi in carico e sempre lunedì ho chiesto se dovevo fornirgli il codice conto, oggi mi hanno scritto che in giornata mi avrebbero convalidato ma non mi è arrivata nessuna e-mail e non voglio depositare perdendo così il bonus
-
@drathir devi attendere una loro mail di convalida. Inoltre devi aver inviato anche il codice fiscale altrimenti ti verrà negato il bonus di benvenuto
-
@davide si avevo letto bene l'e-mail e gli ho mandato fronte e retro della tessera sanitaria dove c'è il codice fiscale, grazie mille aspetterò
-
domanda: per la seconda fase la qualificante della settimana (40€) deve essere giocata E refertata nella settimana o può essere anche una partita che si gioca la settimana successiva???
-
@paolo_lab non è spiegato chiaramente, nei termini dice "aver generato un turnover di 40€ nella settimana di riferimento".
Sarebbe da chiarire con l'assistenza, ma io è da ieri che ho scritto per un altra domanda e ancora non mi hanno risposto via email.prendendola con delle pinze gigantesce: il sistema e l'erogazione del bonus è molto simile a stanleybet, e con quella promo, era sufficiente aver piazzato le scommesse per ricevere il bonus, tuttavia non è mai stato verificato veramente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet