[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@unione87 il lunedì della settimana successiva
-
@vinci73it mi hanno risposto così;
-
Buongiorno, ho iniziato la benvenuto di Pinterbet prima ancora che fosse caricata su Ninjabet... entro in questo topic solo ora e perdonatemi se non mi leggo tutti i 608 messaggi.
@Claudio-NinjaBet @davide @Anonymous
Ho 2 quesiti da porre:
- leggo nelle istruzione che il bonus da 10€ fase 2 va giocato in RF10-10, ma io sono 3 volte che lo gioco in modalità normale, il primo a settembre l'ho anche vinta la scommessa e mi hanno accreditato l'intero importo (puntata + vincita)... c'è un errore nelle istruzioni o rispetto a quando l'ho iniziato io hanno cambiato le condizioni?
- sapete se avendo saldo + bonus, la prima scommessa utilizza il bonus o il saldo? Finora per sicurezza ho sempre prelevato le vincite, ma onestamente vorrei evitare tutti questi movimenti
Grazie in anticipo
-
@davide81 1. le istruzioni sono corrette, all'inizio c'era un bug che permetteva di prelevare la vincita intera, ma nelle ultime settimane sembra sia stato corretto. Il bonus della fase 2 non è prelevabile mai, se vinci, ti verrà accreditata la vincita netta e tornerà nel saldo come 10€ bonus.
2. viene sempre preso prima il bonus se soddisfa i requisiti di puntata -
Ragazzi una domanda. Oggi ho ricevuto il bonus 10€ fase 2. per piazzare la qualificante utile a ricevere il bonus luned prox devo aspettare di giocare / perdere l'attuale bonus di 10€? o posso piazzare subito la qualificante e in settimana giocarmi il bonus da 10€ relativo a questa settimana (ad esempio se oggi vinco avrò ancora modo di usare l'attuale bonus..) grazie
-
@pezzo1987 devi giocare prima 10€ bonus in modalità RF 10-10, poi puoi procedere a piazzare i 40€
se vinci la scommessa con i 10 bonus esegui di nuovo un RF 10-10 finché perdi o finché termina la settimana
-
@kencanitano yes
-
@Anonymous esatto la mia domanda è questa... ho piazzato i 10 bonus. ora vorrei piazzare la qualificante da 40€. se vinco con il bonus semplicemente mi rimangono ancora 10€ fa riscommettere fino a fine settimana e dal prox lunedi si attiverà il nuovo bonus da 10€ grazie alla qualificante piazzata ora...
-
@pezzo1987 si esattamente
-
Ciao ragazzi un domanda banale: siccome ho trovato delle partite con un RF interessante, va bene se punto e banco anche se su l'oddsmatcher la Scomessa è su "Pareggio"?
-
@bitfede il pareggio va bene, tu puoi scommettere su 1, 2 o X, il meccanismo non cambia
-
@Davide ok grazie mille
-
non ho capito una cosa allora. Se le quote son solo sul Pareggio, se vado sia su Pinterbet e Betfair le quote rispecchiano solo la condizione del Pareggio. Per cui come faccio ad effettuare un punta e banca se non c'è una squadra sulla voce "Scommessa" nell'oddsmatcher?
Dovrei ricambiare le quote di una squadra nel calcolatore per quello stesso evento? -
Ma è normale che tra le opzioni di versamento e prelievo non vedo più paypal?
-
@anonymous ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@vinci73it mi hanno risposto così;
-
@bitfede se sull'oddsmatcher ti dice di puntare sul pareggio, devi puntare sul pareggio, idem su betfair, non devi cambiare niente
-
ok, capito. Grazie
-
ma se io ho fatto la scommessa della fase 1 ed ho vinto su pinterbet e nonostante non abbia completato il rollover ho prelevato, posso iniziare la fase 2? E' ancora presente il bug che ti faccia prelevare il bonus nonostante non si sia completato il rollover?
-
@kimizu92 hanno risolto il bug e non è più possibile prelevare se vinci la prima scommessa con Saldo Bonus
-
@anonymous ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@kimizu92 hanno risolto il bug e non è più possibile prelevare se vinci la prima scommessa con Saldo Bonus
Questo vale anche per la fase 2? Quindi anche i bonus da 10€ si giocano in RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet