[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@itachix Yes.. però non so perché il deposito mi resta segnato come bonus.. forse intende il fatto che non è prelevabile, in ogni caso lo gioco a botte di 40€ a settimana per qualificarmi per la settimana dopo.
Per quanto riguarda RF è una strategia alternativa, ti fa bancare meno, quindi se vinci il rollover (sul book) guadagni di più perché devi rigiocare il bonus sempre in RF. Mentre invece una giocata con normale ti fa perdere se vinci il rollover (ovviamente se perdi alla prima guadagni più con normale).
Sono scelte personali ^^
-
Scusate se scrivo forse l'avete già detto ma ci sono molti messaggi. Verranno caricate le istruzioni di questa benvenuto?
-
@gianni92 Certo, verranno inserire le quote nell'Oddsmatcher e le guide relative
-
Quanto tempo è passato dall'invio dei documenti alla convalida del conto? Ho inviato tutto ma non ho ricevuto alcuna risposta...
-
idem...la mandano l'email di conferma??
-
@itachix Appena ricevuta! Bisogna attendere una loro risposta
-
@anonymous Ottimo!
-
Raga io aspetto le vostre istruzioni e l'odds per confrontare subito le quote Grazie per il lavoro che fate Già si potrebbe fare leggendo tutti i mex, ma dato che sono un po' impedito, aspetto volentieri...
-
Segnalo che il bonus va giocato in rollover, ma per il deposito basta un semplice punta e banca (io l'ho fatto a quota 1.30 e mi ha lasciato prelevare tranquillamente)
-
@bolzo Il deposito puoi anche direttamente evitare di giocarlo, tanto c'è la seconda fase che ti fa giocare 40€ a settimana
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus da 10€ della fase 2 oggi?
-
@mr-cricket prova a mandargli un'email, generalmente rispondono subito. Visto che devo cominciare la fase 2, hai trovato qualche book che ha quote simili con pinterbet?
-
@defias-bandit Provo a scrivergli su whatsapp, di solito li rispondono anche se hanno la brutta abitudine di friendzonarmi e di visualizzarmi i messaggi a volte
Comunque per un book con quote simili non saprei, di solito guardo sull'oddsmatcher generale e vado a tentativi, i 40 della prima settimana li ho piazzati a 99% su un match di tennis il sabato
-
@mr-cricket a me lo hanno accreditato e lho giocato in singola a quota>2
-
@punter Io ho un problema.. Ho giocato e perso il deposito a quota maggiore di 2, i 100 mi restano nel saldo bonus, ho pensato che fosse normale, magari dovevo giocarli. Ho giocato i primi 40 a quota 2.1, ho vinto 82, però mi risulta il saldo a 142, di cui 100 bonus (anzichè 60) e 42 prelevabili (anzichè 82)
E tra l'altro non ho nemmeno ricevuto il bonus
-
Questo post è eliminato! -
ma che quote oscene ha pinterbet??? Qualcuno ha qualche dritta su una buona bancata? Adesso le qualificanti per la seconda fase sono tutte poco soddisfacenti (di media perdo 5€)
-
@defias-bandit Mi puoi fornire la mail per favore? L'assistenza su whatsapp lascia a desiderare, rispondono sempre "verificheremo", ed io mi ritrovo con 100 euro che scadono tra due settimane, non so nemmeno come giocarli per renderli prelevabili, non è indicato un rollover, niente (che poi non dovrei avere rollover, ho già giocato i 100 di bonus)
Almeno magari ad una mail con tutti gli screen magari rispondono
-
@psicomind prova col punta punta sul tennis, io per esempio aspetto il bonus di goldbet/intralot ecc cosi gioco punta/punta e almeno perdendo 5€ mi sblocco i 2 bonus......
-
Che bella l'assistenza di Pinterbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet