[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@mr-cricket hanno aggiustato il bug che c'era all'inizio per cui conviene scommettere i 10€ in RF
-
@anonymous Doh, ero rimasto indietro, grazie
Peccato peró -
Non accetta una scommessa per la fase 2, a voi è capitato?
-
@gianvi97 può essere che venga rifiutata da un loro operatore, ci mette un po' infatti a confermare il codice aams quando piazzi una scommessa.
Cambia evento
-
@anonymous Ho già bancato. Che ne sapevo che rifiutavano una scommessa. Non posso fare nemmmeno cashout. Che book di mer**
-
@gianvi97 fai così allora: su Betfair piazza una Puntata (quote blu) dello stesso importo e stessa quota della bancata
-
@anonymous Giusto. Non ci avevo pensato. Devo attendere che l'abbinino. Grazie
-
@cheesburger
ciao a tutti, correggetemi se sbaglio, ma con questo bookmaker in buona sostanza completare il rollover 10x e non perdere la puntata prima significa PERDERE invece di GUADAGNARE. (escludendo la fase 2 dall'esempio) -
@robertmclngn si, ma è veramente molto difficile prendere per 10 volte scommesse a quote alte
-
sapete come mai oddsmatcher mi si apre ma è vuoto?
-
non funziona l'oddsmatcher!
-
@cesaroandrea tra qualche minuto ci saranno di nuovo le quote
-
-
@gabrigrifo comunque poca roba per adesso.....
-
È normale che non possa depositare con PayPal?
-
@gray devono averlo tolto dai metodi di pagamento
-
Potete sistemare perfavore l'oddsmatcher? Non funziona da qualche ora.
-
@logovale ciao, le segnalazioni per le quote non funzionanti fatele pure qui, così sapete già se un problema è già stato segnalato https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/817
siamo già al lavoro per risolvere il problema.
Nell'attesa, prova a seguire l'odds di betaland per pinterbet, hanno quote molto spesso uguali -
Per carta di credito vale anche la postepay ?
-
Ragazzi ho finito la fase 1 venerdi , a quanto ho capito devo aspettare lunedì per iniziare la fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet