[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Non so Voi ma sto cercando di registrarmi da 10 minuti, ma non funziona niente.
-
@explorer grazie mille, allora attendo il ripristino.
-
@ale0891 lunedì
-
mi hanno convalidato il conto ed ho depositato 200 con il codice...devo attendere i 100 di bonus prima di fare la fase 1 oppure posso già piazzare con il mio saldo reale? @Claudio-NinjaBet
-
@matteo87li sto avendo il tuo stesso problema da 3-4 ore. Ho compilato tutti i campi richiesti, sia obbligatori che non, ma quando clicco su "Registrati" non succede nulla, non si carica nessuna pagina né mi da alcun errore.
-
@max1981 ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
mi hanno convalidato il conto ed ho depositato 200 con il codice...devo attendere i 100 di bonus prima di fare la fase 1 oppure posso già piazzare con il mio saldo reale? @Claudio-NinjaBet
Hai depositato 100 euro con il codice quindi aspetta almeno fino a domani per ricevere il bonus. Poi lo piazzi subito se puoi farlo a quote decenti e abbastanza alte. Piazzando il bonus ad una quota abbastanza alta (almeno 5) hai buone probabilità di perdere la scommessa guadagnando su betfair. Se ci riesci userai il credito reale per le prime scommesse settimanali di 40 euro
-
@max1981 come mai ha depositato 200? Ad ogni modo devi attendere che ti accreditino il bonus, di solito in 10 minuti lo accreditano. Nei T&C scrivono comunque che verrà accreditato entro 24h dal deposito per cui eventualmente se non lo vedi attendi fino a domani
-
@nemesis1974 il formato delle date è gg-mm-aaaa oppure hai inserito gg/mm/aaaa? Funziona solo con il primo
-
ciao a tutti, sapete se durante la fase 1 va specificato che si intende giocare il bonus - e come si fa nel caso -
piuttosto che il saldo reale? Non vorrei rimanere "fregato" come con betaland. -
@robertmclngn se rispetti la quota minima prenderà prima il bonus, non preoccuparti
-
@anonymous grazie mille per la dritta, ora la registrazione è andata avanti.
-
Ciao a tutti, è possibile che pinterbet abbia tolto paypal dai metodi di deposito/prelievo??
-
Tra l'altro l'oddsmatcher al momento non va
-
@andre8913 è possibile, nei giorni scorsi nonostante fosse presente hanno e stanno avendo problemi tecnici su questo metodo, e non è quindi utilizzabile
-
@davide Ok grazie e sai se lo riabiliteranno come metodo? E invece sai qualcosa per l'oddsamtcher che al momento non va?
-
@andre8913 per l'oddsmatcher ci stiamo lavorando, vi aggiorniamo appena risolviamo. Per pinterbet non sappiamo nulla al momento
-
@davide va bene grazie.
-
Un buon rating per la fase 2 quale potrebbe essere?
-
fase 2: dopo aver giocato il bonus di 10€ e aver vinto la scommessa su Pinterbet si è concluso così oppure bisogna rigiocare un'altra volta l'intera vincita della scommessa effettuata con il bonus?? @Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet @Matt @l3on
-
@cune93 se hai vinto su Pinterbet dovresti trovarti con 10€ bonus e la differenza tra vincita e 10€ come saldo prelevabile.. devi quindi ripetere la giocata in RF 10-10 finché perdi su Pinterbet. Più vai avanti e più guadagni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet