[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@lorenz ok tieni in considerazione che parlano di 3/5 giorni lavorativi...
-
@pezzo1987 si vediamo. Aspetto fino a lunedì prossimo poi li chiamo se non succede niente.
-
ragazzi mi chiarite un dubbio?....ho fatto la prima scommessa da 40 € (fase 2)....persa.....ma non vedo il bonus da 10 €....entro quando viene accreditato?
grazie -
@giuliagiamma il lunedì della settimana successiva
-
ah ecco grazie ...sei sempre tempestivo
-
@wanax25 Paypal è da giorni che è sospeso quindi devi usare un altro metodo
-
Raga per quanto riguarda la fase 1 , si riesce ancora a prelevare il bonus scommesso senza aver completato i requisiti di rollover, o devo per forza usare quote alte?
-
@rosario17pop ultimamente non si riesce a prelevare. gioca a quota alta.
-
@claudio-ninjabet io ho risolto depositando 10 euro con la postepay e prelevando molto di più sempre tramite postepay
-
@salvoza in quanto tempo ti hanno sbloccato il prelievo (pinterbet) per essere accreditato su postepay?
-
Una volta ricevuto il bonus da 10€:
Apri l’Oddsmatcher di PinterBet.
Clicca su impostazioni RF e inserisci 10 come importo puntata e 10 come importo rimborso (dovrai scommettere il RF perchè potrai prelevare le sole vincite nette).
Ordina le scommesse in base alla colonna RF.
Scegli una scommessa con RF alto (almeno 70%) e quota minima di 2.00.
Apri il calcolatore e metti in modalità RF.
Punta su PinterBet e Banca su Betfair.
Al termine della partita:
Se perdi su PinterBet, avrai i guadagni su betfair.
Se vinci su PinterBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus come spiegato nel punto 6.4.PERCHE NON VA PUNTATO SOLO IL BONUS DI 10€, MA BISOGNA PUNTARE ANCHE SOLDI PROPRI SU BETFAIR? NON SI VA IN PERDITA COMUNQUE?
-
@cune93 Non puoi puntare solo il bonus perchè il requisito per ottenere altri 10€ il mese successivo è scommetterne 40 (quota minima 2) il mese precedente.
-
@cune93 su Betfair dovrai sempre puntare soldi tuoi altrimenti sarai scoperto, come indicato in tutte le guide.
-
la settimana scorsa ho puntato 40€ e fatto la scommessa. mi hanno dato i 10€ di bonus. la domanda è: come mai, essendo un bonus, va giocato nella modalità punta 10 rimborso 10, se quei 10 li fanno parte del rimborso già avuto? @fergoth @Anonymous
-
@cune93 perché, qualora vincessi la scommessa nel book, potrai prelevare solo là differenze tra vincita e bonus. È come una freebet, con il vantaggio che se vinci puoi rigiocarlo, sempre in RF
-
Quanto è bella la loro assistenza..
-
@Davide Ieri ho finito la Fase 1 (perdendo subito, per fortuna )... Per iniziare la fase 2 devo aspettare lunedì oppure posso già piazzare la scommessa da 40€ oggi e ricevere il bonus questo lunedì?
Rileggendo le istruzione per bene ho capito di dover aspettare lunedì
-
non riesco a depositare con Paypal messaggio di errore ERRORE: PAYPAL ERR: 10002 - Restricted account
il conto è regolarmente registrato, ho inviato tutta la documentazione e mi hanno inviato un messaggio dicendomi che il mio conto è verificato!!!!!Ma che ca........ stanno facendo???
-
@fabiobiondo hanno un problema loro... io ho dovuto depositare con carta stamane perchè paypal non va sul loro sito
raga come si fa a giocare l'importo del bonus? una volta compilata la bolletta inserisco importo 100 ma non vedo nessuna voce del tipo "utilizza bonus", vedo solo la riga sottostante con dicitura importo bonus 0
-
il sistema utilizza automaticamente il bonus, quindi se non superi la somma di 100 euro scommessa, il saldo reale non sarà "toccato"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet