[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@ezioc ho prelevato con paypal proprio oggi, succederà la stessa cosa anche a me sicuramente come si risolve?
-
@salvoza Boh. Ho mandato una mail all'assistenza, vediamo che dicono
-
Io ieri ho fatto un prelievo con carta di credito ma ad oggi ancora non hanno processato niente. Prelievo prenotato, stato richiesto. Qualcuno ha già provato a prelevare con carta?
-
Ma per ricevere i 10€ bonus bisogna aspettare che la scommessa da 40€ venga refertata?
Ho puntato e bancato la prima scommessa da 40€ lunedì, la partita su cui ho investito i soldi si disputerà stanotte (Perù - Colombia, valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali), ma del bonus neanche l’ombra al momento -
@ilraffo87 il bonus da 10 viene accreditato il lunedì mattina, però abituati nel dubbio a giocare partite che giocano nel periodo promozionale di riferimento( in questo caso la settimana che va dal lunedì alla domenica). Comunque senti loro che dicono
-
Ancora prelievo sospeso, oggi proverò a mandare una mail
-
A me hanno riaccreditato i soldi
-
@fraske, in realtà lunedì non ho ricevuto alcun bonus. Ho perso tutto il bonus da 100€ la settimana scorsa, quando ho attivato e convalidato il mio conto su pinterbet, piazzando la giocata vincente su Betfair. Questo lunedì ho iniziato la fase 2, ma ancora niente bonus. Magari ora scrivo una mail a loro per vedere cosa mi dicono. Le opzioni sono due: potrei aver sbagliato io e la prima giocata da 40€ dovevo piazzarla la scorsa settimana oppure se ne sono dimenticati. Se ho seguito la guida in modo corretto, la fase 2 va iniziata comunque nella settimana successiva al completamento della fase 1
-
Non riesco a perdere su pinterbet per completare la fase 1.
L'oddsmacher funziona correttamente?
A quote alte trovo al massimo rating sugli 80 da giorni. -
@logovale non filtrare per liquidità, leggiti la guida 10 se ancora non l'hai fatto
Io vedo parecchie partite sopra il rating 80%.
Ti segnalo poi https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.135210871
swansea v huddersfield 3,90 v 4,1 a rating 91 -
Io ho prelevato con carta oggi. Paypal ancora non funziona vediamo cosa succede con la c.c.
-
@pezzo1987 fammi sapere se ci riesci con carta di credito. Io é due giorni che non succede nulla. Tutto in sospeso
-
@ilraffo87 se la fase 2 l'hai iniziata lunedì il bonus ti arriverà lunedì prossimo
-
scusate mi sono registrato su pinterbet e ho convalidato il conto inviando i documenti. Ora sto provando a depositare usando Paypal ma mi esce questo errore:
ERRORE: PAYPAL ERR: 10002 - Restricted account
a qualcuno è mai successo? -
@wanax25 anche ad altri è capitato, prova a contattare direttamente l'assistenza
-
ok scrivo subito una mail grazie mille @Anonymous
-
@lorenz ok tieni in considerazione che parlano di 3/5 giorni lavorativi...
-
@pezzo1987 si vediamo. Aspetto fino a lunedì prossimo poi li chiamo se non succede niente.
-
ragazzi mi chiarite un dubbio?....ho fatto la prima scommessa da 40 € (fase 2)....persa.....ma non vedo il bonus da 10 €....entro quando viene accreditato?
grazie -
@giuliagiamma il lunedì della settimana successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet